|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/gamestop-...ps4_46208.html
Oltre 600 mila clienti si sono registrati per ricevere aggiornamenti sulla console appena annunciata. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
be', sicuramente incuriosisce (a me incuriosiscono entrambe, a dire il vero, PS4 e Xbox), ma ciò non significa che la comprerò
![]() anche perchè che senso avrebbe, posto che si possa fare, preordinarla ora che non si sa praticamente nulla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Agropoli (SA)
|
Io sono curioso di vedere come si comporterà questa APU Amd con l'ottimizzazione che la console, ovviamente, porta con sè.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
GPGPU eh??
Ahhhh Rosario Rosario, se tu fossi un mio dipendente ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Se la mettono in vendita a 600 euro voglio proprio vedere chi di quelli la compra.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
le probabilità che ps4 costi 600$/€ sono alquanto remote, come è stato detto il prezzo della console dovrebbe aggirarsi intorno ai 400/500$/€, anche perchè fare uscire una console a 600$/€ è nell'attuale situazione economica un suicidio commerciale...oltretutto se hai preso come spunto il costo all'uscita di ps3, dovresti sapere che era giustificato dalla presenza di due tecnologie al tempo nuove e costose come il Cell e il lettore bluray...la ps4 per quanto sia potente non ha nulla che abbia un costo paragonabile a queste due tecnologie.
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
la versione originale è talmemnte superiore che in confronto sembra un artefatto alieno .. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
teniamoci stretta la fat ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Boh io sicuramene non la prenderei al lancio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Inizia la fiera dell'hype...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
voci che manda in giro gamestop perchè si stà letteralmente ca***do sotto per l'annuncio di xbox di voler fermare il mercato dell usato associando il gioco all'account.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Una GPGPU può esser utilizzata per svolgere operazioni di calcolo particolarmente complesse che fino a ieri erano a carico della sola CPU, ed in maniere enormemente più efficiente e veloce. Per dirne una, anche la GPU della WiiU viene definita ed è a tutti gli effetti una GPGPU. O forse non ho capito il tuo appunto e allora chiedo venia ^__^
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 13-03-2013 alle 16:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
Anche fossero 600Eur credo sia un buon investimento. Consentirà di giocare a tutto in FHD a 60FPS....con un PC ce ne vogliono il doppio. Se poi saranno 400Eur andrà a ruba visto che costa come una VGA decente. Non ho capito una sola cosa, i giochi saranno esclusivamente da scaricare o ci saranno anche i supporti fisici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Una scheda video puo essere benissimo usata come fermacarta su un tavolo in quanto ha tutte le caratteristiche richieste per esserlo; sarebbe quindi giustificato definirla tale in un'articolo sulle prestazioni 3D, ad esempio? ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Mah
In questo periodo non ho neanche i soldi per piangere.
Comunque sono curioso di vedere le reali prestazioni dei giochi e un confronto con la nuova xbox di Microsoft |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
possono fare il prezzo che vogliono ma se al lancio non è supportata da dei buoni giochi realmente validi e no da delle cavolate commerciali nonostante la crisi credo che possa avere delle buone vendite perchè come è noto sono i giochi che trascinano le vendite e non la console nuova di per se
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Anche un sacco di ragazzini che probabilmente la vorrebbero anche solo per poter dire di averla
![]() Comunque, meglio così, più vendono più usciranno giochi interessanti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
io l'unico motivo per cui attendo le nuove console è legato alla speranza di avere conversioni per pc decenti e non pieni di bug come i giochi di questi ultimi 10 anni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.