|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
[MI+Sped] Vendo SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1 WIFI + 3G White NUOVO!!!
Vendo mio regalo di Natale per inutilizzo in quanto sono già in possesso di Ipad 2:
SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1 16GB WIFI + 3G BIANCO NUOVO! Leggere attentamente: L'oggetto è NUOVO, CONFEZIONATO, IMBALLATO CON TUTTE LE PELLICOLE ANCORA APPLICATE E TUTTI GLI ACCESSORI, MAI STATO ACCESO!!! RIPETO: MAI STATO ACCESO. VENDO A 300 EURO CON SCAMBIO A MANO A MILANO. OPPURE 300 EURO + SPEDIZIONE A VOSTRO CARICO ED A VOSTRA SCELTA. PRECEDENZA ALLO SCAMBIO A MANO. NO PERDITEMPO E PREZZO NON TRATTABILE. GRAZIE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Milano Milano
|
Ciao, ti ho scritto su Telnet ieri pomeriggio tardi:
Scontrino? Si tratta del TAB2 modello P5100 da 10.1' 3G WIFI ? Mi rispondi, per favore ? Grazie. Pier Paolo Ultima modifica di ziopier : 28-01-2013 alle 10:45. Motivo: Integrazione testo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
Vorrei sapere se disponi dello scontrino d'acquisto, grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Io senza scontrino in garanzia ho cambiato prodotti Acer, Sony e Apple... Anche se non ho esperienza diretta, non penso sia un problema per Samsung.. e cmq eventualmente ne rispondo io.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Se riesci ad averlo, sono interessato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
non sapevo questa cosa di Samsung.. è allucinante.. con tutti gli altri brand non ci sono problemi.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Mi dici il modello esatto?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Non fare di tutta l'erba un fascio.. Magari con Apple o Sony non ne ho avuto di bisogno, ma con nokia, Samsung, hp, Asus, Acer ho sempre avuto bisogno del documento d'acquisto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
e sinceramente questa mi sembra la cosa più intelligente... uno non può prenderlo nel c**o perdendo la garanzia perchè magari ha ricevuto l'oggetto in regalo oppure a distanza di tempo ha smarrito lo scontrino.. Ultima modifica di smickys : 02-02-2013 alle 22:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Purtroppo la loro politica é questa.. E a me l'Acer mi ha chiesto lo scontrino per un notebook da mandare in assistenza. Meno male che io conservo tutto e poi non capisco perché le persone che fanno un regalo di un certo valore economico, gettano lo scontrino.. È una cosa un po' dubbia dato che ormai lo sanno tutti che il materiale elettronico-tecnologico ha 2 anni di garanzia per legge..
Detto questo, non mi interessa prendere un tablet senza garanzia, grazie lo stesso e buona vendita! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
venduto
si può chiudere grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.