|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Media Player 12 all'apertura ritorna sempre lo stesso.
Ragazzi scusate il titolo davvero incomprensibile ma non saprei che titolo dare. In pratica questo maledetto Windows Media Player 12 all'apertura non rimane mai come l'ho lasciato all'ultima chiusura. Mi spiego meglio:
in pratica io utilizzo lyrics plugin per leggere i testi su media player, tengo l'elenco aperto e ce l'ho in modalità esecuzione e non in modalità catalogo multimediale. Ogni volta che apro media player appare sempre il catalogo multimediale, senza elenco e col lyrics plugin deselezionato. In pratico devo ogni volta settare queste opzioni per renderlo come lo voglio io. Non c'è un modo x farlo rimanere così ad ogni apertura del programma? Con mediaplayer 10 questo era possibile adesso invece non lo fa più. Lo so che ci sono lettori multimediali migliori ma ormai sono abituato al mediaplayer e poi ha delle funzioni che mi piacciono!! Non c'è un modo x risolvere questo problema?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Va nella cartella:
Codice:
C:\Program Files (x86)\Windows Media Player\ Tasto Destro sul collegamento --> Proprietà Nel percorso aggiungi i parametri: Codice:
/Task NowPlaying Codice:
"C:\Program Files (x86)\Windows Media Player\wmplayer.exe" /Task NowPlaying Gli altri parametri di /Task sono: Codice:
/Task NowPlaying /Task MediaGuide /Task CDAudio /Task CDWrite /Task MediaLibrary /Task RadioTuner /Task PortableDevice /Task SkinViewer /Task Services
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Se funziona è ottimo. Visto che ci sei sai mica se si possa recuperare sulla 12 la modalità compatta di WMP 11?
Comunque cliccando sulla barra degli strumenti in altro sotto il titolo, si può accedere a parecchie soluzioni di interfaccia
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" Ultima modifica di Eress : 20-01-2013 alle 11:04. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
x_Master_x sei un grande!! Funziona benissimo almeno x ora!! Credo che sia proprio questa la soluzione! Non ne potevo più di doverlo settare ogni volta. Grazie mille!!
Eress Non penso che si possa fare altrimenti lo avrei già fatto da tempo. Un giorno ho provato una procedura su internet per passare da WMP12 a WMP11 ed è stato uno sfacelo... Ho avuti seri problemi con media player quindi ti consiglio di nn farlo! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Infatti non ci penso nemmeno. Comunque ho trovato parecchie opzioni interessanti in quel menu sulla barra, adesso devo un po' studiarmele. Ci sono anche le opzioni per mantenere le impostazioni delle dimensioni in riproduzione e molto altro.
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" Ultima modifica di Eress : 20-01-2013 alle 11:09. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
quali sono queste opzioni??
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Le stavo guardando prima, specie il menu visualizza, poi c'è la possibilita di cambiare interfaccia e di impostare e mantenere le dimensioni del player a quelle che stabilisci tu e non si adattano al video lanciato, insomma come nelle precedenti versioni. Anche di farlo aprire sempre in esecuzione, ma con un'intefaccia minimale.
Peccato non sia possibile recuperare la modalità compatta di WMP 11, era davvero utile e piacevole da vedere in puro stile aero glass.
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" Ultima modifica di Eress : 20-01-2013 alle 12:24. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:33.