|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ios_44696.html
Secondo le dichiarazioni rilasciate ieri dal CEO del colosso di Redmond, il sistema operativo mobile di Microsoft sarebbe molto meglio degli attuali concorrenti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Ma mi sa che anche gli altri ceo dicano la stessa cosa dei loro prodotti. Mi sa
![]()
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2012
|
Beh, windows phone è il discepolo.
E sia maledetto il discepolo che non supera i maestri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
giusto, ovvio che sia cosi essendo l'ultimo arrivato, e da possessore di note II confermo, nell'uso generale windows phone è il miglior sistema operativo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ascoli
|
Beh, ognuno tira l'acqua al suo mulino
Ma ultimamente le notizie sono tutte di sto genere... Cari CEO, fateci vedere le prove, grafici, statistiche, benchmark, altrimenti solo fumo
Portatile: Clevo P370EM - 17.3" FullHD AUO B173HW01 V5 opaco - i7-3740QM - GeIL 32GB DDR3 DDR3-1600 - SLI 2x4GB GTX 680M - 2xSamsung 840 PRO 256GB RAID0 - Killer N-1103 - Built-in BT - Windows 8 Pro x64 + LG W2452V 1920x1200 + Microsoft BlueTrack Comfort Desktop 5000 Tastiera e Mouse + Empire KS1000 2.1 - Storage: Seagate GO Flex 2TB USB3.0 + Seagate Expansion 2TB USB3.0 - Smartphones: HTC HD2 & HTC One S ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Lo è, però avrebbero dovuto attuare politiche per incentivare gli sviluppatori... ad esempio evitando di trattenere il 30% dei guadagni all'inizio (ad esempio su applicazioni con "pochi" downloads).
Inoltre per incentivare anche la diffusione dei terminali dovrebbero far adottare ai vari vendor una politica dei prezzi molto più aggressiva. Serve sin da subito un terminale di fascia bassa e media (sotto i 200€ e sotto i 300€) con WP8. Ultima modifica di WarDuck : 17-11-2012 alle 09:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Be onestamente ha detto la verità. Ad oggi i problemi dei dispositivi mobili di Apple e Google sono noti.
C'e da dire che questo partire svantaggiati (da parte di M$) li ha portati ad accellerare i tempi con innovazioni repentine che catturassero il cliente. Questo e' un bene per noi, anche perche (e qui gli do pienamente ragione), se oggi guarda alla fascia bassa e media, che e' anche la piu importante), Windows Phone ha il suo perche, grazie all'ottimizzazione a bestia del suo OS (infatti le vendite del 610 lo dimostrano). A me (mia opinione personale) la strada presa da M$ piace. Surface lo trovo un prodotto un po' piu' avanti del concetto di tablet relegato ad accessorio e mi piace molto la politica intrapresa con la porte mobile in ambito cellulari.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Oggi l'oste dice che il vino è buono
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Anche io prima di comprare 1 anno fa un cellulare WindowsPhone (dopo essermeli passati tutti) avevo enormi pregiudizi sull'OS Microsoft. La prova su strada e' il miglior modo per valutare un prodotto. Alla fine nell'uso quotidiano, come usabilita' risulta gradevolissimo WindowsPhone come e più dei diretti concorrenti. Alla fin fine senza entrare nello specifico, sono ottimi prodotti, fruibili, con un software all'altezza che fa tutto bene. Semmai dovessi dare delle colpe li do unicamente allo store ed all'ecosistema M$. Di base ci sono molte app, anche tra le piu importanti. Purtroppo il tutto non e' paragonabile ad Android ed IOS. Tuttavia a parziale discolpa c'e il tempo di uscita.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
cavolo io con un note ii bestemmio ogni giorno per delle piccolezze assurde, tipo non riuscire nemmeno ad avere una immagine a buona risoluzione dei contatti, u pubblicare uno stato o una foto su tutti i miei social o gestire bene i social dalla rubrica, o mettere un documento sul desktop ecc... certo il note II è certamente una bomba e mi da soddisfazione, però sull'uso quotidiano windows phone è avanti a tutti, pecca in alcune carenze certamente ma dei 3 s.o. nessuno è migliore in tutto, ed è ovvio che sia così
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
uffa adesso sprecherò un'altra ora a cercare di mettere foto a buona risoluzione sulla rubrica del note II, odio questa cosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
e ha ragione a dirlo perche' di sicuro non sta dicendo cavolate campare in aria, primo perche' wp vanta il primato di clienti soddisfatti del settore, secondo perche' con wp8 hanno chiuso tutte quelle "mancanze" che si attribuivano a wp7, non credo sia un caso che i preorder dei lumia 920 siano andati tutti esauriti dove disponibili.
la verita' e' che wp 7 e' nato benissimo e l'8 non fa che migliorare ulteriormente, sono mesi che non riavvio il mio omnia 7 e funziona sempre allo stesso modo, con android invece ho sempre avuto rogne.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
|
Insomma Steve Ballmer ha proferito una serie di ovvietà (molte delle quali andrebbero approfondite) che l'utente medio sa già perfettamente e quindi non ha fatto altro che cavalcare l'onda dei luoghi comuni su Anoroid e IOS sperando di inserire WP8 come l'alternativa definitiva ai due litiganti.
Il problema pero' è che WP anche se fosse [UTOPIA] il miglior sistema di sempre [/UTOPIA] è arrivato terribilmente in ritardo e difficilmente si schioderà da quel misero 5-6% di market share. Steve Ballmer poi dovrebbe anche spiegarci che cosa intende per terminali di fascia bassa e quantificarne il costo al pubblico. Google tirando fuori il Nexus4 a 299€ direi che ha già fatto qualcosa di piu' concreto di quello che stanno facendo Microsoft e Nokia coi loro Lumia. Ultima modifica di mentalray : 17-11-2012 alle 10:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
A parte dichiarazioni come questa che come al solito sono fatte tanto per mettere pepe, da possessore di Android posso dire tranquillamente che i Windows Phone da me provati, in ultimo un Nokia 610 con hardware apparentemente scadente, sono ottimi come funzionalità e prestazioni.
E anche i software gestibili tramite l'account Microsoft sono ben fatti.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
questo spero proprio non accada mai.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Punti di vista, secondo me ora come ora è quello messo peggio, se dovessi fare una classifica direi:
1°: Android 2°: iOS 3°: WP |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
E allora Ballmer si tenga stretta la sua nicchia di mercato con cui farà *sicuramente* grandi soldoni
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
ecco.una bella barzelletta la mattina è quello che ci vuole...android tutta la vita!!
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Mah, ha così tanta strada da fare per raggiungere iOS ed Android che queste dichiarazioni risultano imbarazzanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.