Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2012, 13:24   #1
cirillo84
Senior Member

L'Avatar di cirillo84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Serial N° YBDM264386
(SA) Vendo HTC SENSATION XE BEATS AUDIO

SMARTPHONE HTC SENSATION XE + cuffie beats audio
VENDO HTC SENSATION XE BEATS AUDIO
VENDO PER PASSAGGIO A ONE X
IL TELEFONO è PARI AL NUOVO NON HA NE MICROGRAFFI NE SEGNI DI USURA, USATO SEMPRE CON PELLICOLA E COSTODIA PROTETTIVA. praticamente pari al nuovo
REGALO:
1 MICROSD DA 16 GB CLASSE 10 SAMSUNG
2 BUMPER (1 ANCORA SIGILLATO)
1 PELLICOLA
1 batteria maggiorata

GARANZIA RESIDUA + DI UN ANNO CON REGOLARE SCONTRINO.

prezzo 320 euro + spediZIONE

Ultima modifica di cirillo84 : 10-11-2012 alle 17:37.
cirillo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 17:37   #2
cirillo84
Senior Member

L'Avatar di cirillo84

up
Old 11-11-2012, 14:53   #3
cirillo84
Senior Member

L'Avatar di cirillo84

Up
Old 12-11-2012, 11:49   #4
cirillo84
Senior Member

L'Avatar di cirillo84

up
Old 12-11-2012, 21:31   #5
gianpox
Junior Member

L'Avatar di gianpox

Iscritto dal: Apr 2006
Salve,

le offro 230 € spedizione inclusa ("Pacco celere 3 assicurato"), pagamento anticipato tramite PayPal (replicando l'annuncio su eBay annunci specificando che si accetta PayPal tra le opzioni) o bonifico bancario (in questo caso pagamento in due momenti, metà alla spedizione, metà all'arrivo del pacco).

Comprendo che la cifra è ben sotto a quanto ambiva ma è il meglio che posso offrile. Le basta fare un salto su eBay per vedere che difficilmete trova un asta che si concluda a più di 210 €. È circa due settimane che cerco questo terminale e le posso assicurare che tutti i "Compralo subito" con cifre simili dove erano sono rimasti, così come gli annunci su eBay annunci.
A dire il vero l'avevo trovato ma l'hanno rubato al proprietario la sera prima lo andasse a spedire .

Sfiga a parte... se è interessato mi contatti all'indirizzo email: ******* [chiocciola] ******* [punto] **** ; allegando foto che evidenzino:
  • accessoristica in dotazione (sia originale che aggiunta);
  • prova d'acquisto valida ai fini della garanzia nella quale sia chiaramente visibile data e oggetto acquistato.

In caso non fosse interessato, le auguro una rapida e profittevole vendita .

Cordiali saluti,

Gianpaolo Messina.

Ultima modifica di gianpox : 06-03-2013 alle 11:30. Motivo: Occultamento indirizzo email.
gianpox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2012, 11:01   #6
cirillo84
Senior Member

L'Avatar di cirillo84

a parte che io non vendo su ebay annunci... poi a parte il prezzo vorresti anche il pagamento metà all'arrivo... cioè ma ti rendi conto di ciò che scrivi hai 6 messaggi solo su questo forum. poi a 230 euro se ce ne stanno molti come dici xchè vieni qui da me?. sulle altre cose che hai scritto non voglio neanche risponderti. bha!!!
Old 20-11-2012, 10:36   #7
gianpox
Junior Member

L'Avatar di gianpox

La cortesia... questa sconosciuta :-)

Quote:
Originariamente inviato da cirillo84 Guarda i messaggi
a parte che io non vendo su ebay annunci... poi a parte il prezzo vorresti anche il pagamento metà all'arrivo... cioè ma ti rendi conto di ciò che scrivi hai 6 messaggi solo su questo forum. poi a 230 euro se ce ne stanno molti come dici xchè vieni qui da me?. sulle altre cose che hai scritto non voglio neanche risponderti. bha!!!
Salve.

Premetto che io mi sono posto in maniera cortese; aspetto che nelle comunicazioni odierne sembra ormai è diventato totalmente facoltativo, soprattutto sui forum (di tutti i tipi).
Io le ho fatto una proposta, lei è libero di non accettarla, punto; i commenti sono di scarsa rilevanza ma considerato che li ha fatti mi consenta di replicarvi:
  • io parlavo di eBay classico, mentre eBay annunci l'ho solo suggerito, in seconda battuta come complemento per comprensione dell'attuale prezzo di mercato e come possibilità di documentare la compravendita;
  • visto l'assenza di una qualunque figura giuridica a tutela (es. eBay, Paypal, ecc.), il pagamento (ovviamente tramite bonifico bancario) in due tornate è l'unica che tuteli entrambi; dimostrazione di ciò sta nel fatto che lei può pagare con PayPal tutto ciò che vuole ma se non vi associa un contratto di compravendita (che su eBay classico è l'asta, mentre su eBay annunci è l'annuncio stesso), PayPal stessa se ne lava le mani (per non citare l'ano di nessuno ), poichè non si può aver certezza che a quel movimento finanziario corrisponda una vendita e non una donazione, prestito, ecc;
  • per quanto riguarda la reputazione sul forum, capisco i timori, ma le sarebbe bastato chiedere per avere maggiori informazioni sulla mia identità; dato il tipo e l'entità della vendita le avrei chiaramente fornito copia del mio documento d'indentità, fermo restando che ho citato solo tipologie di pagamento tracciabili e documentabili e non pseudo ricariche postali; in ogni caso se il numero di post è così importante per lei le bastava specificare nell'annuncio che non intedeva trattare con utenti aventi tale numero al di sotto di un "tot";
  • a proposito di prendere il terminale presso altri, l'ho già fatto, per 220 € spedito su eBay annunci e pagato tramite PayPal, da un utente che ha acceso il cervello ed ha capito che i 300 che chiedeva erano un prezzo fuori mercato, ed era meglio accettare 200 € (al netto di spedizione e commissioni PayPal), che fissarsi su un prezzo e attendere che il terminale si svalutasse ulteriorimente.

Detto ciò, come già fatto in precedenza torno ad augurale una rapida e profittevole vendita .

Cordiali saluti,

Gianpaolo Messina.
Old 20-11-2012, 12:00   #8
cirillo84
Senior Member

L'Avatar di cirillo84

terminale venduto, fuori dal forum a mio prezzo e non svenduto come l'utente mi aveva gentilmente cosigliato. grazie per il tuo interessamento.
p.s. su ebay annunci non sei tutelato sull'oggetto ma solo sulla spedizione se paghi con paypal.
Old 20-11-2012, 13:21   #9
cirillo84
Senior Member

L'Avatar di cirillo84

si può chiudere
Old 20-11-2012, 16:53   #10
gianpox
Junior Member

L'Avatar di gianpox

Quote:
Originariamente inviato da cirillo84 Guarda i messaggi
terminale venduto, fuori dal forum a mio prezzo e non svenduto come l'utente mi aveva gentilmente cosigliato. grazie per il tuo interessamento.
p.s. su ebay annunci non sei tutelato sull'oggetto ma solo sulla spedizione se paghi con paypal.
Salve.

Sono contento che sia riuscito a vendere il terminale secondo le sue aspettative.
Per quanto riguarda la tutela PayPal su eBay annunci, sono spiacente ma non è come da lei indicato. A tal riguardo può leggere: http://annunci.ebay.it/aiuto-paypal/compra (pagina ufficiale di eBay annunci riguardo PayPal).
Come da sudetto regolamento, si ha la tutela anche se l'oggetto differisce di molto da quanto riportato nella descrizione (ad es. si acquista qualcosa di pari al nuovo e arriva un resumato bellico; ovviamente la cosa non vale per un micro graffio superficiale visibile solo contro luce a xx°).
L'unica clausola riguarda l'obbligo di utilizzare una spedizione tracciabile e quella di pagare tramite il tasto "Paga con PayPal" inviato tramite email utilizzando il sistema di eBay annunci.
Se poi PayPal scrive una cosa e ne attua un'altrà non lo sò, spero di non doverlo mai scoprire ma se così fosse non ci sarebbe una sola community italiana su cui si svolgono compravendite che non sarebbe informata riguardo la mia esperienza.

Cordiali saluti,

Gianpaolo Messina.

Ultima modifica di gianpox : 20-11-2012 alle 17:02.
Old 20-11-2012, 17:05   #11
cirillo84
Senior Member

L'Avatar di cirillo84

a me è successo altro tramite ebay annunci. ma non credo sia questo il trhead di discussione.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 'for G...
2 Smart TV 4K in super offerta su Amazon...
AMD e Intel celebrano un anno di collabo...
NVIDIA consegna il suo mini supercompute...
La concorrenza cinese si fa sentire: il ...
4 accessori auto da non perdere su Amazo...
Era finito, eccolo ancora: torna il supe...
Game Pass: tutte le novità di nov...
Xiaomi 15T e 15T Pro con fotocamere by L...
3 portatili un super sconto: 355€ con 16...
Il nuovo iPhone pieghevole costerà...
MediaTek Dimensity 9500 sfida lo Snapdra...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian