|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Tivoli (RM)
|
[Tivoli (RM) + sped] Gigabyte Geforce GTX 460 1 Gb 256 bit
VENDITA TEMPORANEAMENTE SOSPESA Salve a tutti, oggi vendo questa fantastica scheda, la Gigabyte GTX 460 versione con 1 Gb di memoria e bus a 256 bit. La vga è in perfetto stato, come testimoniano le foto sono in possesso della scatola e del bundle completo, composto da un adattatore micro HDMI ==> HDMI, un adattatore DVI ==> VGA, due adattatori MOLEX ==> 6 PIN per chi non avesse un alimentatore con i suddetti attacchi e la manualistica. La scheda è stata acquistata insieme ad un gemella a febbraio di quest'anno qui sul forum; il precedente proprietario aveva smontato i dissipatori per cambiare pasta termica ma Gigabyte non appone alcun adesivo sulle viti per cui nessun problema con la garanzia, che arriva fino al 10/01/2013 (ho la fattura elettronica di un noto shop online). http://it.gigabyte.com/products/page/vga/gv-n460oc-1gi/ Per chi fosse interessato qui vendo un case: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2471214 NO PERDITEMPO, POSTARE SOLO SE REALMENTE INTERESSATI LEGGETE BENE LE REGOLE SOTTO, GRAZIE N.B. Dato che mi è capitato di ricevere pvt da gente che non si è neanche degnata di scrivere mezza parola sul thread mi vedo costretto ad ignorare tali richieste finché non manifestiate pubblicamente il vostro interesse scrivendo qua, mi creereste solo problemi altrimenti. Inoltre gradirei molto che mi facciate sapere se vi tirate indietro piuttosto che farmi aspettare a vuoto un'intera giornata, sono regole di buon senso e buona educazione, grazie >>>>VERIFICA MERCE<<<< Una volta che il pacco è giunto a destinazione sarà premura dell'acquirente verificare che tutto sia in regola, che non manchino componenti e che la merce non sia difforme dalla descrizione; inoltre gli oggetti acquistati vanno provati il prima possibile per verificarne il corretto funzionamento. Nel caso io non riceva alcuna risposta dall'acquirente nel giro di una settimana dalla ricezione del pacco assumerò che tutto sia a posto e chiuderò il thread di vendita, altresì non accetterei reclami oltre tale scadenza. Inoltre se chi compra non ha possibilità di provare la merce quanto prima (es. manca alimentatore per provare i pezzi) il problema non è affar mio, sarà cura di chi acquista fare in modo di avere tutto il materiale necessario per provare gli oggetti acquistati.Quindi è cura dell'acquirente fare le dovute verifiche in tempi umani, una volta comunicatomi il perfetto funzionamento di tutto ciò che si è acquistato per me la trattativa è da ritenersi conclusa positivamente e non accetterei reclami di alcun tipo oltre tale comunicazione. PER RECLAMI USARE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE I PVT, GRAZIE PREZZO: 100 € + ss CODA VGA 1° <vuota> REGOLE -Avete letto bene il thread? Se no ricominciate dall'inizio, altrimenti proseguite con la lettura -Prima si scrive sul thread e poi si manda pvt -Non limo -No perditempo, postare solo se realmente interessati -Niente scambi con altro materiale -Precedenza mio prezzo -Precedenza blocco -Precedenza a chi compra più pezzi, anche in altri miei annunci -Spese di spedizione completamente a carico di chi compra -Precedenza scambio a mano da effettuare, in ordine di priorità, a:
-Pagamento anticipato ricarica postepay o bonifico bancario -Non accetto pagamento post-prova -In vendita da altre parti, non solo su internet (quindi anche passaparola tra amici) -Mi riservo la possibilità di ritirare la vendita in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo -Informazioni e proposte via pvt -Non mi assumo responsabilità sui danni causati dal trasporto, io garantisco ottimo imballaggio dei componenti -Non mi assumo responsabilità in caso di smarrimento del pacco da parte del corriere, se avete paura di ciò pagate l'assicurazione della spedizione -In caso di restituzione della merce per malfunzionamenti le spedizioni si pagano a mezzi -Non mi assumo responsabilità di danni causati dall'inesperienza di chi monta tali oggetti -Prodotti fuori garanzia se non diversamente specificato -Code 24 H
Le mie trattative su hwupgrade.it || Il Ruggito del Coniglio - Radio2 Supermax - Un Giorno da Pecora - 610 - Caterpillar Ultima modifica di ThereThere : 22-07-2012 alle 15:05. Motivo: vendita temporaneamente sospesa |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
#3 |
Senior Member
|
Sospendo temporaneamente la vendita perché ho un amico interessato fuori dal forum, nel caso non concludessi con lui aggiornerei il thread di nuovo e riaprirei la vendita.
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
nel caso tornasse disponibile
coda a 100€ spedita
Pc1Ryzen 7 5700X /Gammaxx GT BK/Asrock b450 Pro4/HyperX Predator 3200/c16 16Gb/ RX 6700 XFX /M.2 NVMe 512GB/Hdd seagate 1Tb/Corsair 400c/Corsair RM750X /Benq EX2710 + Hp Pavilion Gaming 32 2k Pc2 Ryzen 3200g/Asrock B450m HDV/Ballistic 16gb 3000/M.2 NVMe 256gb/EVGA 650w GQ/samsung 27"ConsoleNintendo Switch Oled/PS5/Xbox Serie X |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Guarda, per scrupolo ho risentito il mio amico ed ha detto che è disposto a concludere quindi credo se la prenda lui, se per caso andasse qualcosa storto riaprirò la vendita e provvederò a contattare chiunque si fosse accodato, anche se dubito che la trattativa con il mio amico salti.
#6 |
Senior Member
|
Scheda venduta ad un mio amico, chiudere.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.