Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli
Abbiamo guidato per diversi giorni la nuova Tesla Model Y, in versione di lancio dual motor e con batteria long range. Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'erede dell'auto più venduta al mondo
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 400 Pro dal design sottile, sensore principale da 200 MP, display a 5.000 nit e AI evoluta. Lo smartphone ridefinisce la fotografia mobile in una fascia di prezzo sempre più difficile.
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel ha introdotto le CPU Core Ultra 200S "non K" a inizio 2025. I nuovi modelli stanno arrivando sul mercato e abbiamo avuto l'opportunità di provare le soluzioni Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, confrontandole con il Core i5-14400F di precedente generazione. Come si comportano i processori Arrow Lake per la massa? Scopriamolo insieme.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-05-2012, 16:12   #1
ThereThere
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Tivoli (RM)
[Tivoli (RM) + sped] case pc Aerocool BX-500 + radiatore EK-CoolStream RAD XT 480

Salve a tutti, causa aggiornamento vendo i seguenti pezzi:

Case Aerocool BX-500
Il case è stato acquistato presso un negozio fisico di Roma in data 05/01/2011, posso fornire lo scontrino originale. Esteticamente si presenta in ottimo stato, ha solo una leggera scheggiatura sul lato sinistro del pannello frontale ed un piccola sverniciatura ad un'angolo della paratia sinistra, entrambi impercettibili e che non intaccano la bellezza di questo middle tower.
Le dimensioni sono 480 mm(altezza) x 215 mm(larghezza) x 568 mm (profondità), le lamiere sono in acciaio spesso 0,8 mm molto robusto e la struttura complessiva è molto solida; al suo interno può ospitare fino a 5 periferiche in slot da 5,25" con sgancio rapido e 5 hard disk da 3,5" su delle slitte (6 se si considera quello installabile nello slot da 5,25" tramite adattatore, fornito in bundle). Si ha la possibilità di installare fino a 7 schede di espansione PCI/PCI-E tramite delle clip a sgancio rapido, per una lunghezza massima di 380 mm, quindi potrete ospitare anche schede video molto lunghe.
Il case ha un'areazione interna ottima, può installare fino a 10 ventole totali, di cui 4 fornite con il case, nella seguente configurazione: 2 da 120 o 140 mm in estrazione sul tetto (due da 140 mm incluse), 1 da 120 mm in estrazione posteriormente (inclusa), 1 da 120 o 140 mm in ingresso anteriormente sul frontale, con filtro antipolvere compreso ed installato (1 da 120 mm inclusa), fino a 4 da 120 o 140 mm sulla paratia laterale sinistra (opzionali), 1 da 120 o 140 mm sul fondo (opzionale ma fornisco filtro antipolvere), 1 da 80 o 92 mm slim (cioè spessa al massimo 15 mm) sulla paratia laterale destra, utile a reffreddare la zona del socket della scheda madre (opzionale).
Il case presenta un comodissimo adattatore con il quale è possibile, tramite alimentazione molex, collegare fino a 6 ventole con attacco a 3 pin. Presenta ben 4 fori gommati per far passare i tubi per eventuali integrazioni a liquido, utili, ad esempio, se si volesse posizionare il radiatore all'esterno. Sul pannello frontale, coperto da uno sportello, ha quattro USB 2.0, una porta Firewire, l'attacco per le cuffie ed il microfono oltre ad una porta E-SATA, insieme, ovviamente, al pulsante di reset ed accensione.
Sono presenti tutti gli accessori orginali, compresi quattro adattatori da molex a 3 pin per collegare delle ventole aggiuntive, un adattatore da inserire in uno slot da 5,25" per montare un floppy disk/hard disk da 3,5" e la scatola originale; gli agganci rapidi delle schede di espansione e degli slot da 5,25" sono perfettamente integri e non sono danneggiati.

http://www.aerocool.us/pgs/pgs-b/bx500.htm

FOTO DIFETTI

PREZZO: 50 € + ss Venduto a giuse2790

Radiatore EK-CoolStream RAD XT 480
Il radiatore si presenta in ottimo stato, le alette non sono piegate e la verniciatura è molto buona. Presente la scatola originale full bundle tranne che per 4 viti da 35 mm (mai avute, il precedente proprietario me lo ha spedito così) che in realtà vi serviranno a poco dato che per montare le ventole standard userete quelle da 30 mm che sono tutte, cioè 16. Possiedo fattura di noto shop online datata 16/03/2011.

PREZZO: 60 € + ss Venduto a Pino's

NO PERDITEMPO, POSTARE SOLO SE REALMENTE INTERESSATI
LEGGETE BENE LE REGOLE SOTTO, GRAZIE

N.B.
Dato che mi è capitato di ricevere pvt da gente che non si è neanche degnata di scrivere mezza parola sul thread mi vedo costretto ad ignorare tali richieste finché non manifestiate pubblicamente il vostro interesse scrivendo qua, mi creereste solo problemi altrimenti.
Inoltre gradirei molto che mi facciate sapere se vi tirate indietro piuttosto che farmi aspettare a vuoto un'intera giornata, sono regole di buon senso e buona educazione, grazie

>>>>VERIFICA MERCE<<<<
Una volta che il pacco è giunto a destinazione sarà premura dell'acquirente verificare che tutto sia in regola, che non manchino componenti e che la merce non sia difforme dalla descrizione; inoltre gli oggetti acquistati vanno provati il prima possibile per verificarne il corretto funzionamento. Nel caso io non riceva alcuna risposta dall'acquirente nel giro di una settimana dalla ricezione del pacco assumerò che tutto sia a posto e chiuderò il thread di vendita, altresì non accetterei reclami oltre tale scadenza. Inoltre se chi compra non ha possibilità di provare la merce quanto prima (es. manca alimentatore per provare i pezzi) il problema non è affar mio, sarà cura di chi acquista fare in modo di avere tutto il materiale necessario per provare gli oggetti acquistati.
Quindi è cura dell'acquirente fare le dovute verifiche in tempi umani, una volta comunicatomi il perfetto funzionamento di tutto ciò che si è acquistato per me la trattativa è da ritenersi conclusa positivamente e non accetterei reclami di alcun tipo oltre tale comunicazione.
PER RECLAMI USARE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE I PVT, GRAZIE

REGOLE

-Avete letto bene il thread? Se no ricominciate dall'inizio, altrimenti proseguite con la lettura
-Prima si scrive sul thread e poi si manda pvt
-Non limo
-No perditempo, postare solo se realmente interessati
-Niente scambi con altro materiale
-Precedenza mio prezzo
-Precedenza blocco
-Precedenza a chi compra più pezzi, anche in altri miei annunci
-Spese di spedizione completamente a carico di chi compra
-Precedenza scambio a mano da effettuare, in ordine di priorità, a:
  1. Tivoli (RM)
  2. zone nelle vicinanze di Tivoli (RM)
  3. Roma città solo se posso e tassativamente in un posto comodo a me
-Precedenza mio prezzo su scambio a mano e su tutte le altre regole
-Pagamento anticipato ricarica postepay o bonifico bancario
-Non accetto pagamento post-prova
-In vendita da altre parti, non solo su internet (quindi anche passaparola tra amici)
-Mi riservo la possibilità di ritirare la vendita in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo
-Informazioni e proposte via pvt
-Non mi assumo responsabilità sui danni causati dal trasporto, io garantisco ottimo imballaggio dei componenti
-Non mi assumo responsabilità in caso di smarrimento del pacco da parte del corriere, se avete paura di ciò pagate l'assicurazione della spedizione
-In caso di restituzione della merce per malfunzionamenti le spedizioni si pagano a mezzi
-Non mi assumo responsabilità di danni causati dall'inesperienza di chi monta tali oggetti
-Prodotti fuori garanzia se non diversamente specificato
-Code 24 H

Ultima modifica di ThereThere : 12-11-2012 alle 21:49. Motivo: Venduto tutto
ThereThere è offline  
Old 13-05-2012, 18:59   #2
ThereThere
Senior Member

UP
ThereThere è offline  
Old 13-05-2012, 20:30   #3
Pino's
Member

Iscritto dal: Sep 2011
Interessato all' EK 480... Hai PM
Pino's è offline  
Old 13-05-2012, 21:15   #4
ThereThere
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pino's Guarda i messaggi
Interessato all' EK 480... Hai PM
Radiatore praticamente venduto, trovato accordo per lo scambio a mano fissato per martedì
ThereThere è offline  
Old 14-05-2012, 20:44   #5
ThereThere
Senior Member

UP per il case!
ThereThere è offline  
Old 15-05-2012, 15:28   #6
Pino's
Member

Scambio effettuato... tutto perfetto.
Appena lo testo ti faccio dapere
Pino's è offline  
Old 15-05-2012, 20:54   #7
ThereThere
Senior Member

Quote:
Scambio effettuato... tutto perfetto.
Appena lo testo ti faccio dapere
Ok, allora rimaniamo che mi farai sapere appena proverai il bestione
Da parte mia non posso che sottolineare la serietà di Pino's sia nel prendere accordi sia nell'essere puntuale all'appuntamento

UP PER IL CASE!!!!
ThereThere è offline  
Old 16-05-2012, 18:41   #8
ThereThere
Senior Member

UP
ThereThere è offline  
Old 18-05-2012, 16:57   #9
ThereThere
Senior Member

UP
ThereThere è offline  
Old 25-05-2012, 14:37   #10
ThereThere
Senior Member

UP
ThereThere è offline  
Old 26-05-2012, 14:42   #11
ThereThere
Senior Member

UP
ThereThere è offline  
Old 27-05-2012, 19:10   #12
ThereThere
Senior Member

Prezzo del case abbassato di 10 €

UP!
ThereThere è offline  
Old 28-05-2012, 15:21   #13
Pino's
Member

Radiatore installato. Tutto ok
Pino's è offline  
Old 28-05-2012, 20:24   #14
ThereThere
Senior Member

Quote:
Radiatore installato. Tutto ok
Benissimo, sono contento che te sia rimasto soddisfatto

UP PER IL CASE!
ThereThere è offline  
Old 29-05-2012, 19:13   #15
ThereThere
Senior Member

UP!
ThereThere è offline  
Old 30-05-2012, 19:17   #16
ThereThere
Senior Member

UP!
ThereThere è offline  
Old 31-05-2012, 19:40   #17
ThereThere
Senior Member

UP!
ThereThere è offline  
Old 01-06-2012, 12:32   #18
ThereThere
Senior Member

Prezzo del case abbassato

UP!
ThereThere è offline  
Old 03-06-2012, 19:54   #19
ThereThere
Senior Member

UP!
ThereThere è offline  
Old 04-06-2012, 00:58   #20
claudeaxe67
Senior Member

Iscritto dal: May 2012
Prezzo del case???

Sent from my iPhone 4S from Tapatalk

Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in au...
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavor...
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU ...
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per far...
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
La FTC si rassegna: archiviato il conten...
Elden Ring: Nightreign potrebbe davvero ...
Zero Motorcycles XB e XE, le nuove moto ...
La sovranità digitale come opport...
Scoperto database con 184 milioni di voc...
Hyundai installa i primi robot per la ri...
Segnale GPS incastra due ladri seriali d...
Red Hat annuncia Red Hat Enterprise Linu...
Smart AI Agent: da NTT Data un ecosistem...
TotalEnergies ha appena inaugurato il su...
Arctic al Computex 2025: Case Xtender e ...
Il rover Rashid 2 degli Emirati Arabi sa...
Fallout 76: arriva la pesca e sì,...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Il rover NASA Perseverance si è s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP