|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Negozio fisico materiali di conaumo
Buonasera, vorrei sapere se conoscete un negozio fisico di batterie per portatili e di toner per stampanti a buon prezzo in una delle seguenti città: Milano, Genova, La Spezia, Bologna, Massa, Pisa, Lucca.
Potreste dirmi di comprare on-line, ma spesso ci sono le spese di spedizione da aggiungere e per un singolo oggetto potrebbe non valerne la pena. In alcune di queste città può passare un mio amico a prenderle fisicamente.
NEW : Java problema pannello con barra scorrimentonew :Insert pag paypal PHP Basi x notebook cinesi Cerco notebook HP PHP problemi formattazione pagina SELECT Query PHP problem Problema Redirect PHP Project wi-fi Cerco PC C# Dictionary problem |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
NEW : Java problema pannello con barra scorrimentonew :Insert pag paypal PHP Basi x notebook cinesi Cerco notebook HP PHP problemi formattazione pagina SELECT Query PHP problem Problema Redirect PHP Project wi-fi Cerco PC C# Dictionary problem Ultima modifica di emmedi : 11-07-2012 alle 22:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up!
NEW : Java problema pannello con barra scorrimentonew :Insert pag paypal PHP Basi x notebook cinesi Cerco notebook HP PHP problemi formattazione pagina SELECT Query PHP problem Problema Redirect PHP Project wi-fi Cerco PC C# Dictionary problem Ultima modifica di emmedi : 11-07-2012 alle 22:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Ci saranno pure le spese di spedizione ma generalmente un prodotto online costa meno rispetto all'analogo acquistato in un negozio fisico.
Altra cosa: quota solo se necessario; per tutto il resto c'è Rispondi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non è detto, perché potrebbe prevedere la possibilità di prendere i componenti di persona nel negozio, senza pagare le spese di spedizione. Alcuni lo fanno, ma non tutti.
NEW : Java problema pannello con barra scorrimentonew :Insert pag paypal PHP Basi x notebook cinesi Cerco notebook HP PHP problemi formattazione pagina SELECT Query PHP problem Problema Redirect PHP Project wi-fi Cerco PC C# Dictionary problem Ultima modifica di emmedi : 12-07-2012 alle 06:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up!
Up!
NEW : Java problema pannello con barra scorrimentonew :Insert pag paypal PHP Basi x notebook cinesi Cerco notebook HP PHP problemi formattazione pagina SELECT Query PHP problem Problema Redirect PHP Project wi-fi Cerco PC C# Dictionary problem |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Nessuno ne conosce nemmeno uno? Ho elencato tante città, mica una sola: Milano, Genova, La Spezia, Bologna, Massa, Pisa, Lucca e aggiungerei anche Livorno.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
|
guarda Amazon.it... ha generalmente buoni prezzi e con 20 euro circa di spesa non paghi le spese di spedizione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Per i consumabili ci sono catene in diverse città, per le batterie internet mi sembra il posto migliore; anche perché nei negozi non trovi gli infiniti ricambi delle infinite macchine esistenti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ho provato cercare su trovaprezzi, ma non avevo mai sentito gli shop più economici. Ho provato a guardare dov'era la sede fisica, ma non era in nessuna delle città che ho indicato. E' chiaro che se usciva Amazon o un altro dei più famosi (o uno in cui si trovano bene i miei amici) avrei effettuato l'ordine. Chiedo scusa se ho citato uno shop on-line, ma tanto lo conoscono tutti.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Citarli non è un problema... Io acquisto (quasi) sempre dove la cosa costa meno; ovviamente faccio qualche ricerca sul venditore, tipo se ha feedback, se il sito riporta tutti i dati, se non ha aperto l'altro giorno, ecc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
C'è per caso un topic in cui si discute dell'affidabilità degli shop on-line?
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
No, e considerati gli inconvenienti verificatisi in passato è anche vietato aprirle. Come tra l'altro recita l'avviso in rilievo nella sezione....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Sì, ho letto l'avviso, però magari c'era qualche vecchio topic con liste di negozi on-line affidabili, quindi ho voluto ugualmente porre la domanda.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.