|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
windows vista
Salve,
sil mio portatile ho installato windows vista, All'avvio mi compare il seguente messaggio Errore durante il caricamento Scanwd 1.ddl Impossibile trovare il modulo specificato Qualcuno mi puo aiutare a risolvere il problema? Grazie Saluti Giuseppe |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
Il problema è stato risolto, avendo gia un programma antivirus (avg 9.0), ho un conflitto tra i due antivirus installati ( avg 9.0 e MalwareBytes) Da internet ricevo il messaggio di controllare la sicurezza del pc perche non è protetto da nessun antivirus. Cosa mi suggerisci di fare ? Ti ringraziamo per il tuo aiuto e disponibilita. Ciao Giuseppe C |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bo
|
Se hai installato la versione free di malwarebytes (l' altra non saprei non l'ho mai usata) non dovresti avere nessun tipo di conflitto, in quanto non lavorano insieme, con l' altro antivirus installato....controlla che avg funzioni bene e che nn ci sia dell' altro.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Evidentemente se ricevi quell'avviso hai ancora qualche infezione nel pc, esegui altre scansioni, meglio in provvisoria e dai anche un'occhiata qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.