|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
2500k problema benchmark!
Buonasera a tutti,
ho una cpu 2500k con p8p67 asus che uso da qualche mese senza problemi. Provando la beta di Bf3 ho notato dei cali di fps che non mi aspettavo e mi son messo a fare qualche benchmark. Sia con 3dmark11 sia con PerformanceTest la cpu risulta castratissima rispetto a tutti gli altri 2500k comparabili. Io ho anche fatto l'auto OC del programmino Asus presente con la scheda madre che risulta funzionare correttamente e non capisco quindi per quale motivo i risultati siano cosi bassi (30/40% in meno). Allego screen di cpu Z C'e' qualcosa di male? Avete consigli , idee o quant'altro? Grazie
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2010
|
Il tuo processore funziona correttamente, controlla le temperature se sono troppo alte.
Per i problemi sui benchmark, dovresti postare qui: http://www.hwupgrade.it/forum/forumd...sprune=-1&f=82 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
le temperature son sempre state ok!
Non capisco come mai io abbia prestazioni inferiori anche del 100% rispetto a sistemi uguali al mio. Cmq posto nella sezione indicata! Grazie
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Dato che nella sezione benchmark la discussione e' ferma e il mio problema
e' relativo alla Cpu vorrei chiedere come posso capire da cosa dipenda il calo di prestazioni del mio sistema dato che il clock , il voltaggio e le temperature sono perfette. C'e' un modo per fare un'analisi piu' dettagliata? Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.