|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Avellino
|
problema utilizzo Browser, il pc si inchioda
spero di non aver sbagliato sezione, in tal caso chiedo scusa e chiedo di spostarla nella sezione più appropriata.
passo subito ad esporre il mio problema, ho un pc, che all'apparenza sembra funzionare bene. Nelle operazioni "interne", risponde subito ai comandi, non è lento ne si blocca (chi lo utilizza, lavora con programmi di grafica e non ha problemi o rallentamenti), sembra essere tutto ok ......... fin quando non si apre un Browser (ie o firefox, entrambi aggiornati e senza componenti aggiuntivi) appena clicco sulle icone ... ecco i problemi, il pc inizia a bloccarsi, si impalla, ci mette un ora per aprire una pagina e quasi sempre, devo usare il task per chiudere il browser. adesso, io ho eseguito tutte le procedure, esposte anche nelle altre sezioni, nel caso fossi infetto o per semplice pulizia, ma non ho trovato niente di anomalo, ho controllato a uno a uno i processi nel task manager, e sembra che siano tutti "regolari" il pc ha windows xp cosa posso fare ???? tnx |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Avellino
|
aggiornamento
ho installato google chrome e funziona tutto alla perfezione .... adesso la domanda è sempre quella come mai ne ie ne firefox funzionano ???? come faccio a questo punto a ripulire tutto per bene e rinstallare firefox ??? |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao, in Sezione Programmi e Utility trovi i 3D dedicati
***ATTENZIONE : THREAD UFFICIALI*** Qui ci sono i thread ufficiali di questa sezione ed alcune altre, CERCATE QUI PRIMA DI POSTARE O DI APRIRE UN NUOVO THREAD
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.