|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Venezia Provincia
|
[VE+Sped] Vendo un po' di componenti Wi-Fi e non
Ciao a tutti.
Inserisco una lista veloce, poi in giornata la completerò con foto e prezzi di alcuni componenti tutti perfettamente funzionanti. - Modem D-Link DSL-320B, un giorno di utilizzo, con scatola, manuali e CD. --> 23,00€ - Chiavetta USB D-Link DWL-G122 (classe G). --> 8,00€ - Scheda Wi-Fi, PCI MIMO D-Link DWL-G520M --> 8,00€ - Ventola + dissipatore per socket 775 Intel --> 5,00€ - Chiavetta USB Huawai E172 marchiata Vodafone sbrandizzata. --> 12,00€ Disponibili 2 pezzi. - Lettore MultiMediaCard color panna con connettore USB per scheda. --> 5,00€ - Router Sitecom WL-161 (classe G), completo di Scatola, manuali e CD. --> 19,00€ - Un telefonino SAMSUNG SGH-E250 perfetto, con scatola (acquistato dicembre 2010) completo di cavo dati (manca il software) --> 40,00€ - Penna ad infrarosso IR-Pen con led IR Vishay TSAL-6400 --> 10,00€ - Borsa per portatile 17pollici Tucano (come nuova) ---> 18,00€ - Altro da elencare. Condizioni: - Spedizione ove possibile a mezzo Posta raccomandta o corriere Spedireweb. - Pagamenti accettati: contanti (per consegna a mano), PayPal, PostePay, Bonifico - Coda 24h. - In vedita anche altrove. - Al momento non necessito permute. - Possibilità di consegna/ritiro a mano in zona VE-PD-TV Foto: D-Link DSL-320B ![]() USB D-Link DWL-G122 ![]() D-Link DWL-G520M ![]() Ventola + dissipatore per socket 775 Intel ![]() ![]() Huawai E172 ![]() Lettore MultiMediaCard ![]() Router Sitecom WL-161 ![]() ![]() SAMSUNG SGH-E250 ![]() ![]() Tastiera per portatile ACER mod. K9811 ![]() ![]() Penna ad Infrarossi - IR-pen ![]() Ultima modifica di luberni68 : 26-06-2011 alle 04:00. Motivo: Aggiornamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Inserite le foto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lodi + di 40 Trattative Concluse Positivamente
|
trovata vicino casa
grazie 1000
Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!....Tyler Durden Ciao Marco 20/01/87 – 23/10/11
Ultima modifica di Alex3oo1 : 14-06-2011 alle 19:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Tiro su!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
tiro su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Perdona l'ignoranza, ma la penna ad infrarosso a cosa serve? E' artigianale?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Per ciccilover:
la penna IR è artigianale ma al tempo stesso di produzione nel senso che al momento in Italia ci sono solo 2 produttori: io ed un'altro di Bologna. Quella che vedi in foto è su base pennarello Saphire e la vendo come "artigianale" anche se sto per certificarla CE (non sarebbe necessario visti componeti che utilizza). Non ho messo quella "di produzione" in quanto è sicuramente più carina ma costa il doppio ed offre solo un'estetica più snella. La penna IR viene utilizzata in abbinamento ad un controller wiimote per essere usata come mouse su lavagna (solo tasto sx) o per scrivere nelle LIM. Per maggiori informazioni vai sul mio sito e scarica la documentazione, oppure vai su www.wiild.it per Acc 88: Sinceramente non l'ho provata con seven. Funziona su XP (driver sul sito della casa madre), non funziona su Ubuntu, non so su seven. Grazie. Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Molto interessante, complimenti. Up per te.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Tiro su.
Sconticino per chi acquista un po' di cose... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.