|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Forlì
|
[FC]Hp worsktation ws 6400 Xeon COME NUOVO
Salve a Tutti!
Pc Workstation Hp WS 6400 PARI AL NUOVO Sono qui per presentare un altra imperdibile OFFERTA!!!!! Il computer ha una scheda madre con doppia CPU (cè ne installata UNA con la possibilità di aggiungerne una seconda in futuro) Xeon (dual core) e 2 gb di ram veloci raffreddate a ventola con Hard Disk veloce da 160GB scheda di rete integrata ed in più scheda di rete pci.Scheda video integrata. ALIMENTATORE CHE EROGA FINO A 575 Watt!!!!! praticamente un MOSTRO! Ovviamente compresto masterizzatore DVD. Per chi volesse con l aggiunta di SOLI 50 EURO (in aggiunta al prezzo base) posso installare una ASUS Nvidia GTX 260 nuova (scheda video portentosa per i giochi di ultima generazione) Con 30 euro invece aggiungo un H.D. Western digital caviar blu 320Gb in aggiunta ai 160gb di base. Come sempre per dimostrare la mia sincerità invito chi fosse della zona (Forli-Cesena) a venire a vederlo di persona per provarne le caratteristiche e poter toccare con mano il potenziale del Personal Computer. PREZZO 185 Euro + S.P. Prevedo sia la spedizione in corriere espresso di 15 euro (+5 euro per le isole) sia il ritiro a domicilio Matteo Solite Regole -precendeza mano -non inquinare il post -vendita altrova (compresa la baia) Dimenticavo............Ultime trattative (ovviamente TUTTE positive): Power1 Fabiox80 Goldf3n1x nikybaia jopool brattak marco80m zanfolinux mauryxxx76 xketto85x thedragon81 fabbry Drakone Eagle_76 drex60 luc4 aledom Mage81 Ultima modifica di Iron82 : 05-04-2011 alle 16:01. Motivo: dimenticavo feed....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lecco
|
che modello di cpu?
Ho fatto affari con: uraganello, Wagen, axleco, martom, Avvocatڤ, stefocus, gotam, gnxgae, guvodepa, Murakami, Luco, mow, spank, Squilibrì, nicolarush, ugofoscolo, Bobosassa, mafbass, fhatom, ezekiel22, cogand, sgrisol@verklok, MasG; El_Mago_Peppins, Yellow13, Corrado83, bilbobaghins, Taz83, maximagno, Nico156, marcovnc, kean3d, Kakkio89, ste_ita, offdexter87, AntiMarck, Zekol, m4dmax, Eagle_76, PaoloRobba, Vegeteo, LurenzZ87 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Intel Xeon 5140, 2.33 GHz Dual Core Processor
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Scusami per la seccatura ma, potenzialmente interessato, volevo chiederti qualcosa visto che non è molto facile rintracciare dati certi sulle MoBo HP a causa delle sigle criptiche quant' altre mai.
Mi elenchi, per favore, gli slots di espansione e mi identifichi meglio la ram presente (suppongo DDR2 ECC) dicendomi anche quanti sono gli slots totali per la ram. Perdonami ancora per l' incomodo.
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile + di 1.000 feed [800+250 (100% positivi)] in Baia |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Nessuna seccatura...
allora ha due slot pci-e per scheda video 1 per aggiunta seconda cpu 2 slot pci (una occupata da una scheda di rete) 2 sata liberi (oltre dvd e hd) Le Ram sono 667 512x4 in dual channel con cresta (nascosti da un ulteriore ventola per il raffreddamento) Per qualsiasi altra info son qua! Matteo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie tantissime e scusa se insisto; non ha slot PCI-X, vero ? quanti sono gli slots totali per la ram ?
Scusami ancora.
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile + di 1.000 feed [800+250 (100% positivi)] in Baia |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Figurati...
Non ha lo slot pci-x ed ha 4 slot totali per le ram!!! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ok, molte grazie !
Se non dovessi prendere una macchina che ho sott' occhio altrove e Tu non l' avrai venduta prima tornerò a farmi vivo verso fine settimana. Grazie ancora.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
non cè problema io sono qua
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ho 2 xeon 5130 gemelli (2 ghz dual core) socket 775 che dovrebbero essere compatibili con questa workstation e che potrei vendere, se l'acquirente può essere interessato a portare a 4 core questa bestiolina mi contatti.
Chiedo perdono al venditore per questa intrusione, se la ritiene inopportuna la cancellerò immediatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
assolutamente anzi grazie per la disponibilità!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Venduto rimane la scheda video ma qui si puo chiudere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.