|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
[BA+LE+sped] Vendo Cect F080 Dual sim
Salve a tutti, vendo un fantastico Cect F080 Dual sim, di fuori identico all'iphone 4g. E' il successore del I9 e Airphone
Le caratteristiche principali sono: due sim attive contemporaneamente shake controllo con g-sensor tv analogica incorporata supporta file java 2.0 schermo touch hd 3,4" funzione touch flow e multitouch (ma non eccezionali a mio parere) menù in italiano radio fm doppia camera con flash widescreen riproduzione video e musica e-book reader mp3/mp4 player Vendo a 65€ + spedizioni a vostro carico Il telefono è stato usato solo un paio d'ore per vedere com'era e sono state aggiunte molte applicazioni utili. Poi rimesso nella scatola e non più toccato. Quindi è praticamente nuovo. Oltre al telefono sono inclusi auricolare ,cavo usb,caricabatterie da tavolo, 2 batterie, certificazione ce e rqos , manuale inglese Allego anche la fattura del venditore di 85€ col quale ci sono due anni di garanzia! Se interessati, informazioni, foto mandatemi un mess privato. Regole: - Accetto tranquillamente scambi a mano - In vendita da altre parti - Accetto scambi solo con Vodafone Ideos o Motorola BackFlip - Accetto pagamento con Paypal Dato che sono appena iscritto per garantire la mia correttezza, leggette i miei feedback su ebay http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...ab=AllFeedback se non siete conviti, fate anche le vostre domande. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
up 60€ + ss
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
venduto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.