|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[TE+sped] 6 Ipad 32Gb 3G+WI-FI NUOVI!!!
Salve a tutti ragazzi...
Come da oggetto ho da vendere 6 Ipad 32 Gb 3G + WI-FI... Sono nuovi di pacca... ancora incelofanati... mai utilizzati... IMMACOLATI... GIA' A CASA MIA!! Provengono da regali natalizi di una ditta (praticamente 6 miei amici hanno deciso di venderli senza neanche provarli) PREZZO DI VENDITA: 500 € + SPEDIZIONE AVVISO: tra 6 ore circa parto per l'estero e torno il 5 gennaio... quindi il 5 stesso contatterò gli utenti in coda, chi mi pagherà subito (sempre rispettando le code), il 6 riceverà già il numero di traking (per un'eventuale spedizione)! oppure, per lo scambio a mano, il 5 stesso può venire a ritirarlo di persona REGOLE: - precedenza blocco - precedenza a mano - in vendita anche altrove... mi riservo di modificare le quantità - PREZZO INTRATTABILE - PAGAMENTO ANTICIPATO (basta vedere le mie precedenti trattative.... ho sempre offerto serietà e la pretendo)
[TE+sped] Draytek Vigor 2830n plus [TE+sped] Belkin AV360 ingresso hdmi su imac (imac come monitor) [TE+sped] cerco hdd sata e ssd sata Ultima modifica di giukey : 30-12-2010 alle 15:19. Motivo: riapri il thread il 5 gennaio.le prevendite, come da regolamento del mercatino, sono vietate. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.