|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fasano (BR)
|
Canon eos 550D italia o europa?
Salve, sto per accingermi a comprare questa macchina volevo sapere se ci sono grosse differenze tra la garanzia europa e quella italiana.
La differenza di prezzo è sostanziosa: Europa online circa € 660 in kit con 18-55IS mentre nell'unico negozio fisico della mia zona è Italia a € 799. La mia domanda nasce dal fatto che prendendo macchine NITAL si ha un incremento di prezzo giustificato dal prolungamento di un anno (previa registrazione online entro una settimana), ma per la canon? Grazie a tutti.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fasano (BR)
|
Google mi ha già dato la risposta, nessuna differenza.
Grazie a tutti.
#3 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Di nulla! Comunque, questa sarebbe la sezione Palmari...
![]() ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.