|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Leggere e visualizzare dati da mysql
Ciao a tutti, devo fare un piccolo lavoretto in php ma non lo conosco molto bene, lo capisco abbastanza e a tentativi sono riuscito a fare qualcosa partendo da un esempio.
Ho un db mysql con una tabella che si chiama jos_chronoforms_Proponi in cui ho 2 campi che mi interessano GIOCO1 e GIOCO2 e RECORDTIME. Sono tutti campi varchar(255), i primi contengono solo testo mentre l'ultimo contiene la data di inserimento del record nel formato 2010-09-07 - 17:30:26. Vorrei predisporre una pagina php con un datepicker, quando si sceglie una data la pagina mi deve visualizzare per i 2 campi il gioco con più occorrenze e con recordtime >= la data selezionata col datepicker e <= alla data odierna. Qualcuno può aiutarmi? Finora ho questo codice che mostra i record senza fare nessuna verifica: Codice:
<?php // Connects to your Database mysql_connect("mysql.netsons.com", "giochic1_super", "pongofine") or die(mysql_error()) ; mysql_select_db("giochic1_main") or die(mysql_error()) ; //Retrieves data from MySQL $data = mysql_query("SELECT * FROM jos_chronoforms_Proponi") or die(mysql_error()); //Puts it into an array while($info = mysql_fetch_array( $data )) { //Outputs the image and other data Echo "<b>Gioco1:</b> ".$info['gioco1'] . "<br>" ; Echo "<b>Gioco2:</b> ".$info['gioco2'] . "<br>"; } ?> ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.