|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
problema audio scheda madre hp dx2400
Ciao a tutti da qualche settimana ho dei problemi di audio, pensavo fossero le casse ma ho staccato tutto e provato con altre e il problema sussiste pensavo che formattando si risolvesse ma niente si è ripresentato dopo poche ore, l'audio all'inizio sembra sentirsi bene poi inizia ad essere poco definito distorto. Avete idea di cosa possa essere??
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
conf
la configurazione dettagliata non riesco a postarla perchè non sono a casa il sistema operativo è win 7, prima della formattazione era win xp sp3
ho provato anche ad installare una sound blaster ma niente l'audio risulta distorto uguale. Ultima modifica di kkriminal : 16-08-2010 alle 10:39. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
che software usi per riprodurre la musica?
hai provato con qualcos'altro? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
sis sisisi si ho provato con quasi tutti
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
Sei sicuro che le casse funzionano correttamente ?
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
casse
si le casse funzionano ho provato anche con le cuffie ed è la stessa cosa
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
visto che lui ha provato a formattare e ad aggiungere una scheda audio esterna,ma senza risolvere,allora io ho pensato che forse è il cavo audio del case, gli ho dato uno nuovo spunto. Infatti mi è capitato che ho smontato un pc,dove non funzionavano le USB,si era tagliato leggermente il cavo. Ora non ho voglia di andare OT,se vuoi fallo tu... CIAO AMICO.
|
|
|
|
|
#13 | |
|
|
Quote:
Comunque..... il tuo pc, come sostiene HP, monta un chip audio HD Realtek. http://h18000.www1.hp.com/products/q...12921_div.html Potresti provare installando una versione aggiornata dei driver Realtek che trovi qui su HW e mi pare che siamo ai 2.51 ma in realtà se sei passato da XP a 7 non dovresti avere questo problema. Il fatto che hai provato anche con una SoundBlaster (quale modello ?? ) e il risultato è stato negativo mi fa pensare alla MB "offesa" . |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.