| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#1 | 
| 

Member 

Iscritto dal: Jan 2010 

| 

Consiglio sistema operativo 64 o 32 bit

Ciao ragazzi vorrei un consiglio ho un pc come vedete sotto nella mia firma e vorrei sapere se è meglio che ci metta un sistema a 32 bit o a 64bit. (windows 7) 

Io uso il pc soprattutto per editing video e foto e per giocare a voi la risposta. 

Mobo: aSUS 1366 P6TD Deluxe Procio: Intel i7 920 3,6Ghz Dissi: Corsair H60 Ram : DDR3 1600Mhz PC12800 6GB Corsair Dominator Skt1366 (3x1GB)+(3x1GB) Hard disk: OCZ Vertex 2 + Western Digital 300GB 10000rpm 16MB VelociRaptor Ali: LC-POWER Green Power V2.3 650W Scheda video: GTX 570 Gainward OC 800Mhz Core Clock. Ultima modifica di Stalk3r : 11-04-2010 alle 17:18.  | 
| 

| 

| 		

| 
		#2 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Dec 2006 
				Città: Napoli 

| 

Quote: 

CASE: :Lian Li 011 EVO XL - FANS:Lian-Li SL120Inf - PSU: Asus Rog Thor 850w - MB: Asus Rog Crosshair X670E Extreme - CPU: Ryzen 7 7800X3d - DISSI: EK Nucleus 360 - RAM: G.Skill TridentZ Neo 6000Mhz 2x16Gb - VGA: Asus Strix RTX 3080 V2 OC - HD1: Samsung SSD 980 Pro 1Tb - HD2: Samsung SSD 970 Evo Plus 1Tb - MONITOR: Asus XG32VQR - TASTIERA/MOUSE: Asus Strix Flare/Asus Rog Pugio  | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#3 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Dec 2009 
				Città: Padova 

| 

Quoto 

Anzi, mi sorprende che con una configurazione del genere ti sia fermato a 3GB di RAM. Sicuramente il genere di applicazioni cui più ti dedichi sono tra quelle che più sfrutterebbero la presenza di 6GB di RAM, che il SO a 64 bit è perfettamente in grado di gestire.  | 
| 

| 

| 		

| 
		#4 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Apr 2001 
				Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà! 

| 

Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè  | 
| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.