|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
[PG+SS] CERCO CASE HTPC DESKTOP, BELLO!
Cerco un case per htpc, microatx o desktop...fatemi sapere quello che avete!!!
La felicità rende l'uomo pigro! (Tacito) HP DV5-1060el OFFICIAL THREAD - TI PIACE CANTARE IN KARAOKE - CORRI QUA!!! Ultima modifica di fcappy : 11-12-2009 alle 15:17. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
ciao bello, fai una ricerca indietro di qualche settimana, se non ricordo male ne avevo visto uno in vendita a circa 50€
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie, controllo...
La felicità rende l'uomo pigro! (Tacito) HP DV5-1060el OFFICIAL THREAD - TI PIACE CANTARE IN KARAOKE - CORRI QUA!!! Ultima modifica di fcappy : 12-12-2009 alle 14:29. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Salve
se ti può interessare ho un case Thermaltake Mozart SX (slim) ( http://www.thermaltake.com/product_i...ozart+SX&ovid= ). Tenuto perfettamente e senza graffi. Come prezzo pensavo 80€ +SS ma eventualmente se ne può parlare.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non si vede la foto, cmq sia accetti pagamento post prova dati i tuoi pochi messaggi?
#7 |
Senior Member
|
Ti ho mandato un PM, prova sto link che è meglio http://www.thermaltakeusa.com/Produc...C=1328&ID=1433
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
carino è carino, ma ti prego dimmi che ci vanno le pci in altezza senza la riser card...ho da montarci solo pci alte 10 cm
#9 |
Senior Member
|
Le pci e la pci-express vanno su raiser card in orrizzontale ma non hai problemi di lunghezza e ci vanno anche quelle ad altezza normale. Che tipo di schede devi mettere??
Edit= ho preso le misure ..... ci stanno schede di lunghezza fino a 25cm e alte fino a 11cm (normalmente sono alte 10cm ma c'è ulteriore spazio ) Ultima modifica di ghosting : 22-03-2009 alle 18:43. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
dove hai letto questa cosa? vorrei documentarmi pure io in modo da non far minchiate...
Edit: Puoi postare delle foto del tuo case davanti dietro ed ai lati? Ospita mobo full atx e normali alimentatori desktop giusto?
La felicità rende l'uomo pigro! (Tacito) HP DV5-1060el OFFICIAL THREAD - TI PIACE CANTARE IN KARAOKE - CORRI QUA!!! Ultima modifica di fcappy : 23-03-2009 alle 12:13. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
non le ho lette ho preso il metro e ho misurato!!
![]() si puoi montare da full-atx a mini-itx e usare normali alimentatori. per le foto ...... se mi mandi il tuo indirizzo mail (in PM) te le spedisco li così posso mandartele con una maggiore definizione |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mando subito, grazie.
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ti potrebbe interessare?
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ght=vangullitt guarda la discussione che ci sono le foto ciao vangullitt Ultima modifica di vangullitt : 23-03-2009 alle 17:24. Motivo: link errato |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
te l'avevo gia' proposto non tenere conto del topic
up per te ciao vangullitt |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ma ha anche l'imon e l'lcd? potresti mandarmi le foto dalle varie angolature e anche aperto, se non chiedo troppo? mi interessa particolarmente dietro...
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ti ho spedito quanto richiesto ....... se servono altre foto basta che mi dici.
edit ho letto ora .... un'attimo che te le faccio |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
grazie ora sono arrivate davanti e ai lati, se potessi farmi il dietro e il dentro, l'importante è il dietro, è fondamentale che capisca se posso installarci le pci per dritto...
#18 |
Senior Member
|
grazie ora ci sono anche quelle di dentro e dietro...
ma non ho capito una cosa... la raiser card come l'hai installata? cioè si mette nello slot pci express? Mi sa che purtroppo non mi torna utile, perché ho sia una pci express da installare che una pci, e quella pci express occupa 2 slot col dissy... ![]()
#19 |
Senior Member
|
si la raisercard si può installare nello slot pci express ...... guarda che se anche la scheda video ti occupa due slot te ne rimane sempre uno ancora libero per le pci ..... ci sono due pci e una pci express
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
valuto attentamente...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.