|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Help per preparazione cd Pink Floyd
Chi mi dà una mano a preparare 1 cd?
Pink Floyd Mi si chiede obbligatoriamente dark side of the moon wish You Were Here the wall us and them il resto a scelta, ora partiamo dal presupposto che dei Pink Floyd conosco solo the wall e poche altre, che ci metto? Grazie per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Mother
Bike |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
quanti cd?
![]() Perchè secondo me è improbabile prescindere da: Interstellar Overdrive A saucerful of secrets Astronomy Domine (Barrett version) Echoes Sheep Atom Heart mother (cercandone una versione sui 10 minuti, intera ne dura 25) (e probabilmente con queste ti parte già un cd ![]() Us & them è compreso in dark side of the moon ![]() The wall intero è doppio (almeno che lui non intendo Another brick in the wall part 2 e magari pure confortably numb). Io penso che se metti pure qualcosa da The final cut non gli fai di certo male ![]() Ma pure il sottovalutato The nile song (da more), Grandchester Meadows (Ummagumma), Fat Old sun (da Atom Heart Mother). Per quelli senza Waters non ti saprei dire ![]()
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
Lui mi ha chiesto un cd audio con le prime canzoni che ho indicato obbligatorie e per il resto a mio giudizio. Potrei anche fare un paio di cd, non è un problema, vorrei solo fare un bel lavoro. Grazie di nuovo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
mamma mia, se proprio si vuol castrare il filo conduttore dei singoli album buttati su echoes the best of (anche se son 2 cd) e bona...
Disco 1 1. Astronomy domine 2. See Emily play 3. The happiest days of our lives 4. Another brick in the wall (part 2) 5. Echoes 6. Hey you 7. Marooned 8. The great gig in the sky 9. Set the controls for the heart of the sun 10. Money 11. Keep talking 12. Sheep 13. Sorrow Disco 2 1. Shine on you crazy diamond (parts 1-7) 2. Time 3. The Fletcher Memorial Home 4. Comfortably numb 5. When the tigers broke free 6. One of these days 7. Us and them 8. Learning to fly 9. Arnold Layne 10. Wish you were here 11. Jugband blues 12. High hopes 13. Bike
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Oddio, come raccolta non ha un filo conduttore e i pezzi son messi veramente a caso
![]() A momenti ci sono più pezzi degli ultimi dischi che dei primissimi (onestamente il paragone è un bel pò impietoso ![]()
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
A parer mio un cd misto dei Floyd è una cosa inconcepibile, non lo farei mai e poi mai, ma visto che qui è proprio necessario... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
certo, non sto dicendo che la raccolta echoes abbia un filo conduttore, ma almeno e bell'e pronta ed è cmq un inizio. Se l'amico vuole un cd misto per farsi un'idea questo potrebbe non essere male visto che contiene canzoni di più o meno tutti i periodi.
![]() |
#11 |
Member
|
Sono già comprese tranne dark side of the moon che è un cd intero di 10 tracce (nella raccolta echoes ce ne sono 4 o 5 se non sbaglio)
p.s.: anche the wall è un cd (doppio) a se, ma do per scontato intenda "another brick in the wall pt.2" che cmq è compresa)
![]() |
#12 |
Bannato
|
Quindi riassumendo:
Dark side of the moon è un cd a parte per le altre come mi comporto? Vado con quel doppio cd oppure? Grazie di nuovo (sopratutto per la pazienza) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
wish You Were Here the wall son tutti e 3 album ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Come ti hanno già giustamente detto, Dark Side Of The Moon e The Wall sono titoli di album e non direttamente di canzoni. Per la seconda credo, con sicurezza, che tu ti stia riferimento ad Another Brick In The Wall, Part II Per l'altra... nei testi, la frase "Dark Side Of The Moon" è direttamente citata in Brain Damage. Quindi penso che sia quella. Allora partiamo da Quote:
Aggiungerei di conseguenza: Quote:
Notebook: HP 17-f000nl - 17.3", Intel Intel Core i5-4210U, nVidia GeForce 840M, 8 GB di Ram, 750 GB di Hard Disk, Windows 7 Pro x64 - Desktop: ACER Aspire M3640 - Intel Core2Duo E4500, nVidia GeForce 7100, 3 GB di Ram, 500 GB di Hard Disk, Windows 10 Home x64 - Televisore: Philips 32PFL4606H/12 - Stereo: Pioneer A-20-K + Pioneer CS-575 Ultima modifica di King Crimson : 10-03-2010 alle 20:36. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
troppe tracce dagli ultimi
![]()
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Eh lo so... fosse per me, avrei messo prima di tutto qualche brano indispensabile di Barrett.
Avrei riesumato anche qualche chicca da More (The Nile Song, Ibiza Bar), poi Let There Be More Light, The Narrow Way (Part III), Echoes... e compagnia bella. Però sono venuto incontro al destinatario del cd, che evidentemente cerca qualcosa di più soft...
Notebook: HP 17-f000nl - 17.3", Intel Intel Core i5-4210U, nVidia GeForce 840M, 8 GB di Ram, 750 GB di Hard Disk, Windows 7 Pro x64 - Desktop: ACER Aspire M3640 - Intel Core2Duo E4500, nVidia GeForce 7100, 3 GB di Ram, 500 GB di Hard Disk, Windows 10 Home x64 - Televisore: Philips 32PFL4606H/12 - Stereo: Pioneer A-20-K + Pioneer CS-575 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Stamani mi ha fatto questa richiesta quanto meno singolare, accompagnata da due richieste (Vasco Rossi e Venditti), credo che "utilizzatore finale" (passatemi il termine) sia la figlia 20enne. PS- Stiamo parlando del mio capo officina, qui rischio la buccia e la dannazione eterna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
La lista definitiva è meglio che la fai tu... sicuramente tu, rispetto a noi, conosci molto meglio i gusti del tuo amico! EDIT: Ok, la conoscenza dei gusti della figlia del tuo capofficina è identica alla nostra... cioè zero! Ahahah Ti rinnovo quindi l'invito di fare un bella full-immersion su YouTube!
Notebook: HP 17-f000nl - 17.3", Intel Intel Core i5-4210U, nVidia GeForce 840M, 8 GB di Ram, 750 GB di Hard Disk, Windows 7 Pro x64 - Desktop: ACER Aspire M3640 - Intel Core2Duo E4500, nVidia GeForce 7100, 3 GB di Ram, 500 GB di Hard Disk, Windows 10 Home x64 - Televisore: Philips 32PFL4606H/12 - Stereo: Pioneer A-20-K + Pioneer CS-575 Ultima modifica di King Crimson : 10-03-2010 alle 21:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Dei Pink conosco solo quelle 3/4 più famose Ultima modifica di Bastian UMTS : 10-03-2010 alle 21:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.