|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/mul...ile_index.html
Progettare ed assemblare di persona un sistema media player da affiancare alla TV in salotto può essere una cosa molto appagante ma certamente non tutti hanno le conoscenze e la possibilità per farlo. Proprio per questo motivo esistono soluzioni già pronte all'uso, come il Box Office di Patriot di cui oggi ci andremo ad occupare Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
carino come prodotto, ma a quel prezzo avrebbe dovuto offrire funzionalità di registrazione o, al limite, solo player ma con dentro un HD da almeno 320 giga...
ci sono tanti altri prodotti simili che per quella cifra offrono anche l'hard disk, e per l'utente meno smaliziato la scelta a quel punto diventa quasi obbligata: prodotto "finito" da collegare e amen... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mantova
|
io spezzo una lancia a favore dell' Xtreamer! è mostruoso!
anche questo non sembra male però! noi Xtreamer usersp spriamo nel benedetto fw 3.0 col mediacenter ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
C'è una ventola, su un prodotto di questo tipo sarebbe interessante un commento sulla rumorosità...
Anche la reattività è importante, sia nei menù che ad aprire i filmati |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Questo si va a collocare nello stesso settore di mercato del WDTV Live e del Xtreamer. Peccato per gli errori nella riproduzione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Dozzinale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Roma
|
...e soprattutto non tutti hanno una rete gigabit a disposizione. Non seguo molto il mercato di questi affarini, ma ogni volta che andavo a scartabellare le specifiche sulle segnalazioni degli amici, restavo sempre interdetto dalla onnipresente (ed ormai obsolescente) fast-ethernet su macchine che devono, per forza di cose, trasferire grossi files (o peggio, fare streaming HD).
Avrei preferito un HD 3,5 full size... i costi per megabyte sono molto più bassi.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
"schermo salvatore"....
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bari
|
troppo costoso per essere senza hdd! preferirei spendere un po' di più e farmi un mini itx magari cn chipset h55!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
peccato che non abbia il decoder digitale terrstre intergato.
Mi sapete consigliare un prodotto simila ma con il decoder digitale terrestre integrato e che supporti la funzione di registrazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Visualizza anche i sottotitoli embeddati in mkv insieme ai fonts?
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
a sto punto meglio un playo, con la differenza di prezzo ti ci compri un hd esterno da 2.5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Da possessore di Popcorn Hour A110 devo dire che più passa il tempo e più penso di aver fatto un ottimo acquisto appena uscì sul mercato, soprattutto considerando cosa ha proposto la concorrenza...
Guardando il prezzo si direbbe che questo oggettino sia competitivo, quello che però mi chiedo è: fino a quando rilasceranno firmware? Perchè in fin dei conti è questo il fattore fondamentale per la sopravvivenza di un media player... I prodotti Popcorn hour sono sempre stati molto seguiti e supportati fin'ora, in un certo senso sono una garanzia, ma questo? ![]() Riguardo alla nic sinceramente la vedo dura per un sistema del genere reggere i transfer rate di una interfaccia Gbps, per farlo ci vorrebbe più potenza elaborativa, quindi più assorbimento, più calore da dissipare etc etc etc... Non avendole mai provate non so se possa cambiare qualcosa con una interfaccia TOE, ma credo che con questo genere di hw il collo di bottiglia finirebbe semplicemente per spostarsi dalla nic allo storage, senza contare che i prezzi lieviterebbero parecchio. Detto questo credo che le interfacce fastethernet siano ancora più che sufficienti... ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 05-07-2010 alle 18:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Il firmware dei realtek generalmente è facilmente moddabile, ne ho aperto uno giusto per curiosità. Aggiungere file e reimpacchettarlo dovrebbe essere relativamente semplice, il problema è trovare la gente che lo faccia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli
|
hanno riciclato il firmware dell'asus o!play
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Il vero problema è che la grande maggioranza degli .mkv in giro non viene comunque supportata.
Dichiarare la compatibilità non significa poi che effettivamente funzionino. mi spiace dirlo ma questi aggeggini non sono un'alternativa valida al classico media center. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
bello mi piace, una valdissima alternativa la wd TV, solo che questo può integrare un hd da 2,5" interno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.