|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brianza
|
[BRIANZA] TOP 775: Rampage Extreme, E8600, 2x1gb DDR3, Raptor, Liquido
Come da titolo vendo i seguenti componenti per passaggio a altro socket:
1 - ASUS RAMPAGE EXTREME tenuta maniacalmente, chipset raffreddato sempre ad acqua per cui mai scaldato ... bundle completissimo e in garanzia tramite scontrino fino al 13-2-2011 presso shop online 170€ + spese --- VENDUTA SU ALTRO FORUM 2 - C2D E8600 Batch Q22A435 Solo processore ... no scatola ... no dissipatore ... Il miglior batch in circolazione ... non ha bisogno di presentazioni ... tanto per dirvi come va, l'ho tenuto sempre ad acqua in daily a 4400Mhz con 1,28v senza particolari accorgimenti tipo skew o gtl ... non ho più molto tempo per cloccare, per cui non ho cercato nemmeno il limite ... non so a quanto arriva salendo di volt 150€ + spese --- VENDUTA SU ALTRO FORUM 3 - DUE RAPTOR 36GB WD360ADFD 16mb di cache ... nessun settore danneggiato e ottimi per un RAID 0 ... entrambi in garanzia tramite seriale fino al 26-8-2011 60€ + spese --- VENDUTI A Parappaman 4 - Diablo DDR3 2x1Gb Blister originale ... chip Micron D9GTR ... No scontrino ... ottime per overclock su 775 ... Tenute in daily a 1760Mhz 7-6-5-15 con 1,9v ... superano i 2000Mhz c8 .... benchato a 1660Mhz 6-6-5-15 1T e 1930Mhz 7-6-5-15 1T 60€ + spese ---> 55€ + spese ---> 50€ + spese ---> 50€ spedite VENDUTE a Roby88 5 - WB Swioftech Apogee GTZ Scatola originale .... staffa per 775 ... ottimo wb e bellissimo anche da vedere ![]() 25€ + spese --- VENDUTO A luk388 6 - Rad TFC Xchanger - 120 In perfetto stato ... completo di scatola originale, pad antivibrazioni e viti per fissaggio ventola .... alette e vernice in ottimissimo stato ... praticamente come nuovo .... usato solo con il liquido "Feser One" non diluito per cui non è mai venuto a contatto con acqua .... garantito 5 anni dalla casa in caso di corrosione e in garanzia tramite scontrino fino al 19-8-2011 presso shop online 25€ + spese --- VENDUTO A luk388 7 - WB EK-NB/SB ASUS 1 - acetal (senza raccordi) ... Compresa scatola e viti per montaggio 15€ + spese 8 - WB EK-NB/SB ASUS 2 - acetal (senza raccordi) ... Compresa scatola e viti per montaggio 15€ + spese 9 - WB EK-Mosfet - acetal (senza raccordi) ... Compresa scatola e viti per montaggio 15€ + spese P.S. Per il blocco 7+8+9 faccio 45€ spedito con postacelere1 ... e se trovo i raccordi che avevo montato ve li regalo CODA: REGOLE: Se i prezzi sono fuori regolamento (non penso) fatemelo sapere che mi adeguo subito Offro consueta granitica serietà Nessuna trattativa in PVT ... per QUALSIASI RICHIESTA postate quà ... eccetto scambio dati per conclusione naturalmente ![]() Accetto scambi con i5-750 / i7-860 ... Maximus III Formula ... RAM 2x2Gb per i5 da almeno 1800Mhz c7 ... non proponete altro Tutto il materiale è montato nel mio PC per cui in caso, non posso spedire il giorno successivo ... datemi il tempo di svuotare l'impianto e smontare il tutto .... Precedenza a mano ... sotto casa mia, almeno ci beviamo anche una birra o un caffè ![]() In caso di spedizione pagamento anticipato su postepay (preferito) o eventualmente bonifico bancario (in questo caso spedisco solo dopo aver ricevuto l'accredito ... non prima) In vendita anche altrove P.S. Di giorno non sono online ... quindi se non rispondo sapete il perchè P.S. PER CHI NON HA LETTO PIU' SOPRA .... NON RISPONDO AI MESSAGGI PRIVATI ... SE VOLETE CHIEDERE QUALCOSA ... QUALSIASI COSA ...FATELO QUA'
Ultima modifica di leleerre : 27-06-2010 alle 09:45. Motivo: Aggiornato coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
coda raptor...
ma nn ho capito...li vendi entrambi a 60 euro ??? o 60 euro uno ? se entrembi 60 coda.. se no mi ritiro dalla coda ' |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Certo ... 60€ entrambi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
li smembri i raptor ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Per la CPU avrei bisogno di Screenshot e del Wafer Number, per la mobo vorrei sapere il nome dello Shop e la data della fattura, e se possibile avere qualche foto e se ha eventuali difetti. Hai anche altre ram oltre a quelle che proponi da aggiungere?
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Dal resto del blocco si ... logicamente però li vendo insieme e non solo uno
![]() Quote:
![]() ... poi posso mettere degli screen fatti tempo fa ![]() Il wafer number non lo so ... non la smonto per vederlo .... il link allo shop te lo passo in PVT e per la data della fattura basta che togli 2 anni alla scadenza della garanzia ![]() Per le foto appena ho tempo le faccio ![]() P.S. mi ero dimenticato ... naturalmente la mobo non ha nessun difetto ![]()
Ultima modifica di leleerre : 04-02-2010 alle 20:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
coda per i raptor, insieme ovviamente spediti
![]() |
#8 |
Senior Member
|
In che senso spediti? ... se vuoi includere le spese di spedizione mi spiace ma no ... altrimenti vieni dopo salvo86ct
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Libro la coda, per ora non riesco a permettermi tutto, anche se il procio mi dispiace lasciarlo in mani altrui
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
salvo86ct ... per la ua coda sono passate 24 ore e non hai risposto al mio PVT anche se lo hai letto ...
avanzo con la coda qboy tocca a te .... se vuoi concludere io sono quà |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
si ma tu nn dai neanche il tempo...se sono ancora in tempo ti vanno bene 60 euro spediti -? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se vuoi a 60 + spese per me possiamo concludere altrimenti passo avanti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
io lascio la coda, non siamo arrivati ad un ponto comune in pvt quindi buona vendita
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Mobo e CPU vendute altrove Prezzo ram abbassato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Mandato pm x i wb
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.