|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Problema Firmware D-Link Dl-624 nn si cambia!
praticamente da quando ho montato questo router aprire emule o qualche programma che usa la connessione è diventato impossibile dopo 5 minuti la connessione cade e devo riavviare il router.
ho letto un po in giro dicono sia colpa del firmware vecchio quindi ho provato ad aggiornarlo ho provato tanti firmware anche sul sito d-link ma il risultato è sempre il solito The version of setting file is not compatible. sono solo riuscito a downgradare da 1.33(2005) a 1.20beta (2003) che nn mi è servito a nulla consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
perchè utilizzi un router con porta WAN? Gestore internet?
hai provato da qui a scaricare il firmware: ftp://ftp.dlink.it/Products/DI/@arch...-624/Firmware/ occhio alla revisione hardware
![]() |
#3 |
Member
|
revisione hardware ??? cioè scusa ma sono un pò ignorante!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
si, praticamente sulla scatola oppure sotto il router ci dovrebbe essere una scritta: rev. hardware ?
in breve la D-Link ha prodotto questo apparato con 3 schede hardware diverse
![]() |
#5 |
Member
|
sotto c'è scritto H/W:B2 F/W 1.20 FCC
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
dovrebbe essere un rev B ? di conseguenza devo cercare gli FW rev B ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
se è così allora visto l'ultimo fw è l'1.33 che avevo già nn mi resta che provare con uno meno recente sperando di risolvere i miei problemi altrimenti non sò come fare...
cercare in qualche maniera di dargli un fw magari rev a ? non è possibile vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.