|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
“I poliziotti che non guarderanno più i tg Mediaset”
Quote:
http://antefatto.ilcannocchiale.it/g...?id_blog=96578 ITALIA! ITALIA! ITALIA! (cade... cade.... ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Poliziotti komunisti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
La Russa ha avuto uno squarash?
fg |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Manca qualcuno qui che dica:
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Ma se i poliziotti vanno a manifestare chi li manganella? I carabinieri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
scritta qualcosa in bacheca
![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Vermezzo
|
mi sto facendo un casco di banane!
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
![]() ![]() allora dovranno chiamare i finanzieri ![]() ma se tanto mi da tanto nessuno manganellerà nessun altro, perchè questi non si fanno certo problemi a renderle ...
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() fortuna che mi sono congedato cosi almeno ste minchiate le leggo solo sui forum... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Se non erro i primi mesi dell'attuale governo il ministero dell'interno dichiarò che avrebbe usato le macchine sequestrate ai boss anche per far vedere a tutti che quanto è dei mafiosi lo stato se lo prende.
Per via del fatto che non ci sono soldi per fare pieni e manutenzione queste macchine rimangono nelle rimesse; che figura ci fa lo stato a questo punto? Che figura ci fa lo stato quando viene fuori che la polizia si è dovuta pagare da sola le operazioni per l'ultimo maxi arresto? Fanno bene a manifestare, questo governo li sta svilendo il triplo di quanto stesse facendo eventualmente prodi, anche per il semplice fatto che si pensa che l'esercito possa svolgere gli stessi compiti altrettanto bene. edit P.S. non so voi, ma quanto ho visto i poliziotti esultare dalle finestre della questura mi si è allargato il cuore, nonostante il fatto che le forze dell'ordine non mi stiano esattamente simpatiche, in linea di massima
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Il bello è che:
- gli ha stracciato i fondi - ha messo l'esercito a fare scena spendendo soldi che potevano essere dati a loro - ha eliminato ogni loro manifestazione di dissenso dalle tv, quindi per la gente non esistono e va tutto bene, mentre quando c'era brodi tutti i tg martellavano continuamente su ogni manifestazione loro in modo da farla arrivare all'opinioe pubblica - si prende i loro meriti (e dei magistrati) giocando al governone-marone-alfanone che arresta i mafiosi Dovrebbero assartarlo visto come li sta trattando e usando, altro che manifestare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
quale minchiata ? che nelle manifestazioni a volte si usa la forza per mantenere l'ordine ? e che la categoria dei poliziotti non mi risulta pagata per porgere l'altra guancia ?
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
Il regolamento di P.S. prevede che ci debbano essere tot agenti sul territorio (municipale, finanza, polizia e da poco esercito) e costando un poliziotto più di un militare (confrontare stipendi, attendo anima pia che trovi qualcosa) la cosa da fare appare logica, in tempi di vacche magre. Senza contare che (almeno a pd) l'esercito alle 20 torna in caserma e la città ritorna in mano alle forze di polizia "convenzionali". A questo punto mi domando comunque a che serva l'esercito: si delinque più di giorno o di notte per quanto riguarda la criminalità da strada? ![]()
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Però mi piacerebbe avere una percentuale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
eh si chi si ricorda le manifestazioni dei poliziotti nel passato governo con davanti i prodi difensori dei militari ....insomma quelli di an?
mi ricordo sempre tra le prime notizie dei vari tg...e con fede che piangeva insieme ai poliziotti e le forze di polizia perchè non riuscivano neanche a fare benzina...ora puff sparito... ma quelli di cdx non hanno la sensazione di essere stati presi per il sedere?
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
che c'entra La Russa???
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.