|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[vr+sped] cerco vari componenti
ciao a tutti premetto che non sono molto informato sui dettagli dei vari componenti, ma avrei bisogno di:
-processore intel dual core o core duo da 2,5GHz in su -ram (possibilmente kingston, ma non fa differenza) 4gb possibilmente ma anche 2 -scheda madre(marca indifferente preferibilmente asrock o asus) con scheda di rete integrata -scheda video da 512 o 1gb ( che sfrutti una percentuale alta per schermo 14 pollici circa) (solo ati o nvidia) -case con 2porte USb frontali (anche cuffie ) e le aptre cose standard ovvero attacco mouse tastiera ecc... alimentatore 500 wat(vista scheda video) -lettore/masterizzatore dvd +/-r/rw (marca indifferente) -sheda audio(con o senza dolby) -hd da 500 giga preferibilmente in poche parole un pc intero, e mi scuso ancora se non sono stato molto chiaro nei componenti... spesa max 300 euro in tutto (perc chi ha completo) altrimenti anche sfuso ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Una audigy potrebbe interessarti come scheda audio?
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
guarda qui se ti interessa qualche cosa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post30392564 |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao io ho un case enermax pandora 185 black ti interessa?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Palermo
|
ciao, io ho un e7400 versione tray praticamente nuovo, acquistato ad ottobre ancora abbondantemente in garanzia.
€65 + sped.
Ho concluso positivamente con: micanto1, Opossum27, AIKITUX, gigarobot, gabriel1981, Dev42, ZaMpiX, Clyde84, lele74, smoicol, Monosinaptico, kayse, domax93, wolfnyght, marcopa83, mstella, Manuel333, enghira, Sdreffo, gastolfo, terzaghi, rgenco1, darkangelz, ToO_SeXy, cristianobon70, Hal2001, Venom_of_Cove, Ducati82, dantedaemonslayer, AntecX, Eagle_76, totocellux, zombie93, blackandecker, dark176, marioshi, Blossio |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mantova
|
hai pvt
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Gioia Tauro (RC)
|
ciao, guarda se ti interessa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2113216
Trattative nel mercatino positivamente con: john18,dominioincontrastato,alphacentauri87,Dânêl,iasudoru,cubeciro,Blasio, maglia18,Nephtlys,ilgenerale,maranga1979,Razorx92,ATI_Man,gprimiceri,Emin3nt,gaspa87,spl,Fat4l,Cajenna,Varg87 |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ciao!
io possiedo un Case thermaltake Armor Junior con finestra laterale trasparente... il case ha qualche piccola modifica perchè ci tenevo su un impianto di raffreddamento a liquido.. lo vendo a 40€ spedito..potrebbe interessarti?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.