|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
[me+spe]Cerco ram ddr pc2700 e masterizzatore DVD
Ciao,
sono alla ricerca di un banco ram DDR PC2700 (possibilmente a prezzo molto modico) da 1GB . Valuto acquisto contemporaneo di un secondo banco da 512MB/1GB Cerco, solo in zona e ritiro a mano invece, un masterizzatore DVD IDE bianco Preferenza per ritiro a mano ed eventuale blocco |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Venexia
|
Hola,
ho un banco di ddr pc2700 da 1gb della Kingston ed uno di ddr pc2700 da 512mb sempre kingston in più volendo anche un masterizzatore dvd IDE Samsung nuovo.. però nero! possono interessarti? byeee Jean
trattative concluse in maniera positiva con: etc etc, AquilaDelNord, operat, pluto1960, diesel701, Dânêl, Baronfederigo, oldfield, gatto.puzzolone, Animax, Alexxxnosss85, Kimi-Ale, cazzuja, spirits, lamabbio, Berty, chry.81, max770, Montgomery, ash13, numbhead, Nike86, etc etc |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il masterizzatore lo devo prendere necessariamente bianco, e preferirei in zona per via delle S.S. che equivarrebbero quasi al prezzo del masterizzatore considerando il prezzo di un masterizzatore nuovo.
Quanto li faresti i banchi? |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Ho letto che hai scritto in zona, io ho un banco da 2gb ddr 2 800mhz. Nuovissimo non è stato aperto, lo dovevo cambiare perchè mio padre ha sbagliato l'acquisto, doveva prendermi la ddr3, mia madre mi ha buttato lo scontrino e sto con la ram che non posso utilizzare e ne cambiare. $5€ compreso di spese di spedizione. Fammi sapere! |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ho letto che hai scritto in zona, io ho un banco da 2gb ddr 2 800mhz. Nuovissimo non è stato aperto, lo dovevo cambiare perchè mio padre ha sbagliato l'acquisto, doveva prendermi la ddr3, mia madre mi ha buttato lo scontrino e sto con la ram che non posso utilizzare e ne cambiare. $5€ compreso di spese di spedizione. Fammi sapere!
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mordon996 le tue memorie sono DDR2, io sono alla ricerca di memorie DDR1. Grazie lo stesso
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano TrattativePositive:57 Vendite:39 Acquisti:17 Regalo:1
|
ciao!io propongo
kingstone 2x512mb ddr 266 nuove blisterate sigillate ----------25€ entrambe se vuoi ho un lettore dvd ide non so se ti può servire comunque te lo regalo se vuoi |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ho anche 2 banchi ddr 1 da 1 gb 333mhz dimmi tu il prezzo che vuoi ne ho 1 ancora con lo scontrino. Sono disposto anche a metere asta su ebay!
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ah se ti interessa un masterizzatore io ne ho uno della Lg bianco ma è un masterizzatore cd non dvd! cmq è in ottime condizioni e funziona benissimo 52x23x52
Fammi sapere ciao! |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il lettore grazie lo stesso, ma il masterizzatore sarebbe usato anche come lettore. @mordon996 Scusa ma non ho capito il senso dell'asta di ebay Il masterizzatore CD non mi serve. Dato che mi chiedi il prezzo, facciamo 10€ spediti tutti e due i banchi ![]() Scherzi a parte di solito si dice a quanto si vuole vendere qualcosa.... |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Gioia Tauro (RC)
|
ciao, ho questo optiarc (top dei masterizzatori) colore bianco, io studio a Messina e quindi si potrebbe fare la consegna a mano.
guarda qui che ci sono foto e dettagli http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2169994
Trattative nel mercatino positivamente con: john18,dominioincontrastato,alphacentauri87,Dânêl,iasudoru,cubeciro,Blasio, maglia18,Nephtlys,ilgenerale,maranga1979,Razorx92,ATI_Man,gprimiceri,Emin3nt,gaspa87,spl,Fat4l,Cajenna,Varg87 |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
se non trovi un banchetto da 1gb mandami pm che magari mi perdo il thread quando vuoi e se vuoi concludiamo subito ciao e buona continuazione
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
ciao io purtroppo ho un banco da 256MB ddr333 (pc2700), e ho un mastero DVD bianco (visibile nel mulo amd in firma), se interessa purtroppo è con spedizione.
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Venexia
|
Quote:
scusa il ritardo, entrambi i banchi a 35€ spediti con raccomandata. byeee Jean
trattative concluse in maniera positiva con: etc etc, AquilaDelNord, operat, pluto1960, diesel701, Dânêl, Baronfederigo, oldfield, gatto.puzzolone, Animax, Alexxxnosss85, Kimi-Ale, cazzuja, spirits, lamabbio, Berty, chry.81, max770, Montgomery, ash13, numbhead, Nike86, etc etc |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
inviato pm a JeanCaneo e linkin123456
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Gioia Tauro (RC)
|
Trattative nel mercatino positivamente con: john18,dominioincontrastato,alphacentauri87,Dânêl,iasudoru,cubeciro,Blasio, maglia18,Nephtlys,ilgenerale,maranga1979,Razorx92,ATI_Man,gprimiceri,Emin3nt,gaspa87,spl,Fat4l,Cajenna,Varg87 |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
accordo con linkin123456 per il masterizzatore. Ancora in cerca della ram |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
se vuoi le ddr che ti avevo proposto prima te le lascio a 25€ spedite in raccomadnata
kingstone 2x512mb ddr 266 nuove blisterate sigillate |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
grazie rebagliatiedilio.
Se al più presto non dovessi trovare le ram con un banco da almeno 1giga, prenderò le tue se ancora disponibili. Entro settimana le devo trovare, per cui ti farò sapere presto. UP |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ok mandami pm che magari mi perdo il thread appena vuoi concludiamo ciao!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.