|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Problema audio HP Pavilion
Salve ragazzi, ho un problema a dir poco snervante con il mio HP Pavilion dv5 1144el...
In pratica dopo alcune ore di funzionamento l'audio, sia casse interne che cuffie, iniziano a gracchiare e spernacchaire... Importante: quando riavvio il pc il problema scompare per poi ripresentarsi dopo alcune ore di funzionamento! secondo voi cosa può essere?? Ho provato a aggiornare i driver ma nulla da fare. Grazie a tutti coloro che parteciperanno!! Ultima modifica di VanGogh : 04-02-2010 alle 14:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Nessuna idea in merito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Trovato!! è Emule!
Ebbene si, se lo chiudo lo scricchiolio scompare..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
In pratica, dopo un po' di tempo la CPU assorbita da emule sale tra 15 e 20 e contemporaneamente inizia lo scricchiolio dalle casse. All'inizio non avevo collegato le due cose, per curiosità ho terminato il processo di Emule perchè non mi sembrava normale e ho notato anche che lo scricchiolio scompariva, l'ho rifatto 2-3 volte e ho concluso che è quello.
Il bello, o il brutto, è che Emule assorbe quella CPU anche se non ha fonti o comunque è in esecuzione senza download. Ultima modifica di VanGogh : 21-02-2010 alle 13:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.