|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Ragnazzo enorme dentro casa.... (foto inside)
...ieri sera, per caso, ho notato un ENORME ragno sul muro della cucina di casa dei miei.
Ora io ho il terrore dei ragni, davvero mi ripugnano, ma sono anche incuriosito perchè non ho mai visto un ragno di queste dimensioni da queste parti. La lunghezza, considerato che le foto non rendono certamente bene l'idea delle dimensioni e che il poveretto era dentro ad un bicchiere, era di circa 10 cm. Sapete di che specie è o ne avete già visti? ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
O mio dio ..........................
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
che brutto , una brutta bestia
na schifezza uccidilo subito |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Uccidilo, UCCIDILOOOOOOOOOOOOOOOO
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
cazzo ma possibile che sono l'unico che ha avuto il dispiacere di fare la sua conoscenza?
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
![]() ![]() ![]() in che zona abiti che vedo di girare al largo??!!!!
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
era a casa dei miei.
All'inizio della riviera berica.
![]() |
#8 |
|
Non è un ragno, è un aGlieno che non è riuscito a rientrare sull'astronave, fa parte di una specie intelligentissima, non ucciderlooooo! anzi prova a stabilire una comunicazione con esso
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
aaah!che schifo!
io ti abito a qualche km, l'altro giorno in casa mi sono ritrovato un ragno enorme pure io, non era come il tuo,il mio aveva il corpo bello grosso, era sulla tenda e gli ho rifilato una ciabattata verso il basso..è letteralmente esploso!mi ha sporcato di sangue marroncino tenda e pavimenti..uno schifo abnorme!
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
comunque di sicuro non è velenoso, qui in italia non ce ne sono di velenosi e se si non sono letali su in montagna ci sono una marea di ragni, a me fanno un po' impressione, ma mi affascinano, tanto è che quando sono andato in agosto mentre ero seduto su un prato mi sono ritrovato sul polpaccio (nudo) un ragno più o meno grande come quello tuo, col corpo piccolo piccolo e le zampe lunghissime, lo ho guardato un poco per curiosità poi gli ho dato una schicchera |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
ahhhhhh cazzo ho una paura terribile dei ragni!!!
ho quasi infartato ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
urca quanto è grosso
![]() ne ho visti di ragni ma così mai...cmq liberalo fuori nn ucciderlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
io non vi capisco mica!! Siccome a vostro giudizio è brutto, andrebbe ucciso?!?!? Ma buttalo fuori invece di ammazzarlo, lo hai anche già catturato!
P.S.: con la vostra linea di pensiero il 75% degli utenti di questo forum dovrebbe essere ucciso... ![]()
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Figo, sembra uscito da Baldur's Gate
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pd
|
mi sa che è quel povero ragnetto ad avere paura di te.... li prendevo in mano ed accompagnavo fuori quando lavoravo in cantiere!!guai a te se lo uccidi, un giorno potresti reincarnati in quell'essere e capitarti la stessa sua fine
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.