|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
WD Raptor 150Gb: esiste qualcosa di meglio?
Salve,
![]() come da titolo mi chiedo: esiste un Hard Disk migliore del mio WD Raptor da 150Gb che abbia comunque un costo non spropositato? ![]() Per adesso sto usando questo hard disk con win 7 64bit, e mi chiedevo anche se fosse davvero il caso di tenerlo in AHCI oppure di riportarlo in IDE, dato che da questa recensione non sembra abbia tutti sti vantaggi l'impostare il SATA in AHCI, sopratutto in lettura c'è un grafico in cui fa vedere come, con tale impostazione, il raptor perda un po' di velocità: http://expertester.wordpress.com/200...ark-advantage/ grazie a tutti per eventuali consigli! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Comprare quel disco che e' AHCI, metterlo su una scheda madre che supporta l'AHCI e poi disabilitarlo e' da stupidi, non ha assulutamente alcun vantaggio, non ho letto quella recensione, ma non vedo assolutamente alcuna ragione di disattivare gran parte delle funzioni evolute perche' un grafico mostra un valore un po' piu' basso, che poi e' tutto da confermare.
Meglio di quello solo dischi SCSI o SAS. - CRL -
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Verona
|
e aggiungiamo il wd velociraptor
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.