|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Cinema: Noemi Letizia premiata al Valva International Short Film Festival
25 agosto, 2009
di Fabio Pagani Noemi Letizia e il suo amico e regista Carlo Fumo alla Premiazione del Valva International Film Festival Un premio non si nega a nessuno ed è arrivato anche a Noemi Letizia, la bella diciottenne di Portici che chiama «papi» il premier Silvio Berlusconi: ieri sera a Valva, un paesino nell’alta valle del Sele, le è stata consegnata la Torre d’Oro 2009 per l’interpretazione del corto «Scaccomatto», girato tra le pendici del Salernitano e diretto dal giovane regista Carlo Fumo. Così con presenti in piazza meno di trecento persone, si è celebrata la tanto chiacchierata manifestazione cinematografica, ideata e diretta dal ventiduenne regista Carlo Fumo, visto e considerato che la presenza di Noemi è stata chiaramente voluta per attirare i media attorno all'evento. Ci sono voluti venti minuti e tre agenti della Digos di Salerno per far scendere Noemi dall'auto, che, con aria da star hollywoodiana, si è concessa ai taccuini dei giornalisti. E qui si è scatenata la diciottenne napoletana : innanzitutto ha coniato un nuovo vezzeggiativo per il premier Silvio Berlusconi trasformando il «papi» a «nonno Silvio». “Non ho mai frequentato persone anziane nel senso che qualcuno di voi vuole intendere — ha affermato la giovane attrice partenopea — ma frequento normalmente anche persone di una certa età, come i miei nonni, ad esempio. Berlusconi? Beh, potrebbe essere un nonno o magari anche uno zio per me». “Valuto con grande soddisfazione questo festival e così anche il premio che il direttore artistico ha voluto riservare per me — ha poi aggiunto — sinceramente non mi interessa come gli altri lo valutano. Io lo considero un incoraggiamento alla mia carriera, voglio fare l'attrice e sto studiando per questo». Gli auguri del cavaliere ? Noemi non ne fa un dramma: «Me li ha fatti o me li farà sicuramente, ma poi sono cose riservate e non credo di doverne parlare con la stampa». Dopo aver così concluso l’intervista con i giornalisti, Noemi, a braccetto della mamma, mentre papà era impeganto a salutare affettuosamente il sindaco Cuozzo organizzatore della serata, ha finalmente sfilato da Villa d'Ayala fino in piazza dove ha «abbagliato» tutti i presenti con un vestito a scacchi bianchi e neri, abbastanza corto e tacchi a spillo. E' nata una nuova stella ? Fonte: http://www.pressweb.it/08/25/cinema-...m-festival.htm
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
who's your daddyyyyyyyyyy
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() Più seriamente, non è che abbia vinto il Leone d'oro eh... di queste manifestazioni pseudo-intellettualoidi su cortometraggi et similia ce ne sono a bizzeffe, ma (detto brutalmente) di solito non se le caga nessuno manco di striscio. Stavolta me la prendo con il giornalista, che pur di scrivere le sue due righe quotidiane alimenta l'eco mediatica, assolutamente ingiustificata, di 'sta sciaquetta. Edit: la prossima news quale sarà? Che ha vinto il premio honoris causa "salsiccia stagionata" alla sagra di Petralia Soprana?
Ultima modifica di NetEagle83 : 25-08-2009 alle 13:03. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Poffarbacco! Nientepopodimeno che la "Torre d'oro 2009" !!!
Speravo che almeno queste notiziucole ci fossero risparmiate in questo forum. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Come premio la "Torre d'oro" s'addice.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Viene solo da chiedersi se la torre d'oro è una riproduzione in scala di quella a palazzo Grazioli... e nel caso qual'è la scala
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
è la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo il titolo
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Una degna rappresentante delle aspirazioni e qualità di buona parte delle appartenenti al gentil sesso contemporaneo.
Può andare ad unirsi a Silvio che invece incarna quelle maschili e guarda casa si sono trovati anche nella realtà oltre che nella metafora.
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
![]() http://www.repubblica.it/2009/08/sez...i-barbara.html Noemi: la figlia del premier cattiva con me "Frequento anziani? Sì, anche i nonni"
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Quote:
Ok basta, è troppo facile così... non c'è gusto...
|
||
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
ha girato un corto e s'è dato un premio da solo? WOW,altro che magic italy,questa è creatività
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
regista ventiduenne ?
mi immagino un bambino prodigio ... ma che paese di pulcinella
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
affamati di spam oggi ?
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
sta mentecatta qua la manderei a confortare i carcerati altro che ...
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Subito un film su raidue con noemia e l'utilizzatore finale della torre sulla pecorina della valle del Seme.
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
@entanglement
@NetEagle83 @sandler
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.