|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
desktop su monitor esterno
la domanda semplice, cioè non riesco a impostare su un monitor esterno full HD la mia scrivania del MacBook... e portarla cioè a 1920 per 1080... cm si fa?!
l'unica cosa che sono riuscito a fare è stato impostare il monitor esterno affianco a quello del portatile... e in questo modo vedevo il monitor in fullHd, ma vuoto ( solo lo sfondo)... Ultima modifica di civas85 : 19-08-2009 alle 14:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Bisogna chiudere lo schermo e risvegliare il macbook a schermo chiuso con un mouse esterno usb.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Lui non ha detto che vuole usare SOLO il monitor esterno, credo gli vada bene tenerli accesi entrambi. Semplicemente vuole l'esterno come principale, e l'interno come slave.
Per fare questo, una volta attaccato il monitor, basta andare nelle prefs di sistema dove si setta lo schermo, e trascinare la piccola barra dei menu da uno schermo all'altro.
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Comunque quello che volevo io era usare solo il monitor esterno, e in casi straordinari il secondo monitor (quello del mac)... ... scusate ..non mi sono spiegato molto bene.. |
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
....già... e quindi? mi avete detto di fare le stesse cose..... che ho fatto...
Preferenze di sistema > Monitor > Spostare la barra da un monitor all'altro... e adesso ho i due monitor affiancati... l'esterno è il principale, e quello del portatile ha solo lo sfondo.. ... a me però serve avere un solo monitor.. nn due affiancati... cosa vuol dire genio!...fa caldo....?!! i toni sarcastici nn mi piacciono molto... Ultima modifica di civas85 : 20-08-2009 alle 12:48. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Forse non lo hai collegato alla corrente?
I passi da seguire sono qui: http://support.apple.com/kb/HT3131?viewlocale=it_IT |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gratias! gentilissimo! si vede che nn avevo attaccato la corrente, nn pensavo servisse.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.