|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Consiglio: avvicinarsi a milano in auto + metro?
Ciao a tutti, martedì dovrei essere a milano (stazione MM3 zara) verso le 18.30. Arrivo da Venezia. Avevo pensato a due alternative:
- Uscire a Cambiago, parcheggiare a Gessate, e prendere la MM verde - uscire in Tang.le Est, parcheggiare a Cologno, e prendere la MM verde - ...altro? Non posso arrivare in treno perchè l'ultino per tornare è alle 21, troppo presto. Qualcuno saprebbe indicarmi l'alternativa migliore? Grazie 1000 Ultima modifica di xdaf : 21-06-2009 alle 23:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
se non ti va in alternativa parcheggia a maciachini M3 e fai a piedi o metro (non so a che ora chiude il parcheggio però)
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
per C.na Gobba è comodo dalla tang.le Est? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
se mi dci che fai le 22 max 22.30 magari conviene la metro verde, se no già sei a rischio come orario
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sì fino alle 22 sarebbe perfetto, ma parto da Venezia alle 15 perciò vorrei evitare il più possibile il traffico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
la tangenziale passa praticamente sotto alla stazione
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
è la scelta migliore venendo da Venezia
la tratta Zara Certosa ce l'ho davanti agli occhi ogni giorno e ci sono momenti in cui le macchine sono ferme. nella tratta che dovresti fare tu capita soprattutto il pomeriggio (intendo 17-19) l'ultima metro verde arriva a Cascina Gobba verso le 0.50 e il parcheggio chiude all'una, vuol dire che a Zara puoi prendere la metro anche dopo mezzanotte per fare in tempo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Farò così, grazie a tutti per i suggerimenti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
In macchina a Zara è un suicidio.... non parcheggi nemmeno a bestemmiare, traffifo allucinante e ci sono i lavori della metro da anni
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
quoto per gobba
oppure fai la est fino a san donato, lasci la macchina nel parcheggio del metro e prendi la gialla fino a zara
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
|
la cosa migliore in teoria è gobba. Molto comoda dalla tangenziale. Occhio, prendi non la prima uscita per Gobba, ma quella subito dopo la stazione! (Non uscire a Palmanova, ma quella successiva, dopo che sei passatto sotto i binari della metro, così arrivi al parcheggio coperto).
In teoria non dovresti trovare nemmeno molto traffico a quell'ora verso milano. Io eviterei cologno, soprattutto se devi lasciarci la macchina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Entra da dietro alla stazione sennò ti sembrerà di lasciare la macchina nella discarica di Calcutta.Per non parlare della gente che c'è.Nel parcheggio coperto di solito non rompe le scatole nessuno.E ci sono, a volte, le guardie che girano.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
anche Crescenzago può essere un alternativa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Cmq da gobba a zara ci si arriva in 15 minuti e il posto lo trovi, guarda nelle vie intorno alla banca intesa affianco al bingo di viale marche, ce ne è quanti ne vuoi di parcheggi.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.