|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Messina Vendo n73 in garanzia +accessori vari 90€ o scambio
Il Telefono è completo di scatolo originale, accessori originali, scontrino che ne certifica la garanzia, in più ci aggiungo un adattatore ad-15 per ascoltare la musica con le cuffie normali, due memory card da 2gb ciascuna, su cui poter archiviare musica immagini, video e tantissime applicazioni. Sul telefono sono già installate tantissime applicazioni, esempio: Lettore Divx, Chat Msn, Yahoo,Gmail, ecc, Programma per leggere ed inviare email dal telefono, browser Opera, giochi e temi vari.
Il Telefono è funzionante al 100% e funziona con tutte le sim, per qualsiasi problema ce la garanzia di Nokia Italia. Il Prezzo del telefono è 9o€ (solo gli accessori valgono 40€)!!!! acetto proposte di scambio con telefoni superiori ma solo nokia o iphone 3g e solo con scambio a mano zona messino reggio calabria.ovviamente con conguaglio da parte mia, per foto o informazioni non esitate a contattarmi. ![]() Ultima modifica di fabioo123 : 27-06-2009 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
90 spedito te lo posso fare senza scatolo e to lo mando in raccomandata con lo scontrino, senno te lo spedisco tutto completo e le spedizioni le paghiamo meta ciascuno cioe 95euro.
Ultima modifica di fabioo123 : 27-06-2009 alle 13:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palermo
|
interessa questo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1986604&page=2 + tuo conguaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
e come si farebbe lo scambio io sono di messina, non spedisco prima di te..e comunque quanto sarebbe il conguaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palermo
|
il conguaglio direi 70€ . Però dovresti spedire prima te, hai molti meno post di me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no e comunque 70 euro sono molti per il tuo telefono..io il mio lo sto vendendo molto poco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
venduto si puo chiudere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.