|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
[ PD + sped ] 2x2GB Ocz Titanium 4-4-4 ddr2 4gb dual channel kit
Ciao giovini e meno giovini, causa imminenti spese "extra informatiche" continuo la vendita di "surplus" tecnologici che mi tenevo gelosamente da parte
![]() Come da titolo vendo kit ->OCZ Titanium Edition 2x2gb , sigla OCZ2T800C444GK<- (click per info), come nuove, confezione originale, garanzia a vita OCZ da etichette, etc.etc. fotina esplicativa: ![]() memtest buttato lì di 6 ore a 4-4-4-11 su una marcissima p5kpl-am, mi sa salgon bene su una mobo decente (tra l'altro mi sa che erano a 1.8v da bios ![]() ![]() non chiedetemi test di oc spinto perchè non ho "i mezzi" per provar niente di serio. Prezzo: VENDUTE A ZiPpYFuRiOuS sacrosante regole: precedenza a mio prezzo pagamento postepay non scambio code brevi (6 ore a meno di accordi), per favore accodatevi solo se realmente interessati e relativamente "pronti a concludere" ![]() per ulteriori domande e richieste fatevi sentire in pvt sempre in pvt please in caso di appunti sul prezzo in vendita anche altrove CODE: Ultima modifica di nicfit : 11-01-2010 alle 16:01. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
utente in coda "altrove", tengo aggiornati..
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Torino
|
Coda per spedizione,pronto a concludere
![]()
Trattative concluse con: Coko,joopol,N@meZ,nicfit,kolzig12,andrylobiu,vale1988,umberto busso,MaiDaSolo,ronald0,francyesco82,Rennuzzo Ultima modifica di ZiPpYFuRiOuS : 09-01-2010 alle 14:47. |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Mi metti in coda anche io!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Eccomi qui, passo a ZiPpYFuRiOuS visto che "altrove" han lasciato
![]() Ora mando pivitì e vediam di combinare, se salta proseguo con la coda ![]() Ultima modifica di nicfit : 09-01-2010 alle 21:10. |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Confermo l'interessamento
#7 |
Senior Member
|
Lo confermo anch'io
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto, domani parte il pacco e pivitizzo il tracking!
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Confermo la spedizione con il codice tracking
#10 |
Member
|
Arrivato,tutto perfetto!!
#11 |
Senior Member
|
Ottimo!
![]() Faccio chiudere, alla prossima! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.