|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Torino
|
[TO+Sped] Masterizzatori DVD Sata/Ide,HD 80GB, Alimentatore, ASUS P5K
VENDUTO TUTTO A JOOPOOL
Vendo i seguenti componenti, aggiornata la situazione: - 1 blocco composto da: Masterizzatore DVD Sata NUOVO,con frontalino NERO comprato 2 giorni fa,era montato su un pc che ho fatto assemblare da computercity,qui a torino. Il modello esatto è LG GH22NS40, velocissimo, scrive i DVD a 22X Masterizzatore DVD IDE, modello Philips DVR1648 con frontalino BIANCO, con qualche problema(la mia scheda madre non digerisce il canale ide,però attaccandolo anche solo all'alimentazione si accende la lucina per un secondo, ma poi non espelle il cd). Masterizzatore DVD DL Nec, con frontalino NERO, ottimo stato e funzionante Masterizzatore DVD Samsung,sempre DL,bianco, con qualche problema di apertura frontalino(si apre quando vuole lui,oppure con forza,ma penso sia riparabile) Prezzo del blocco 22€ + S.S. - Hard Disk Maxtor da 80 GB IDE a 10€ + S.S. - 2 Alimentatori Premier da 350W identici a 12€ + S.S. Prezzo del blocco Masterizzatore, Hard Disk e Ali 40€ + S.S. - Scheda Madre Asus P5K con 2 piedini del socket piegati (del valore a nuovo di più di 80€), senza alcuna garanzia sulla possibile riparazione, prima della storia dei piedini funzionava perfettamente però. Prezzo 20€ Prezzo del blocco completo: 55€+S.S. Precedenza a blocchi e ritiro a mano Ultima modifica di ZiPpYFuRiOuS : 10-02-2009 alle 10:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano - Gaggiano
|
ciao mi fai un prezzaccio per il blocco spedito...la sk madre ha garanzia e il bundle completo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Oderzo (TV)
|
Coda blocco scambio a mano
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
E' in garanzia fino al 2010,ma sono sprovvisto di scontrino e vista la condizione non me l'hanno passata in garanzia. Vedi tu,se sei in grado di ripararla o ti serve per i pezzi di ricambio, in ogni caso do precedenza a scambi a mano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
coda per i 2 masterizzatori e l'hd
a mano solo domani posso al volo...
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano - Gaggiano
|
mi fai il prezzo per il blocco spedito......ricordo che hai specificato dopo la consegna a mano...tu hai scritto disponibile per la consegna a mano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Coda blocco ritiro a mano
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Coda blocco a mano,se arriva il mio turno.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bari
|
Coda masterizzatori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Lascio
![]() |
#11 |
Member
|
Allora,aggiorno la situazione visto che il Philips dà qualche problema...la mia scheda madre non digerisce il canale ide,però attaccandolo anche solo all'alimentazione si accende la lucina per un secondo, ma poi non espelle il cd... Io lo do lo stesso,però aggiungo anche:
- un altro masterizzatore DVD DL Nec,funzionante, più nuovo del philips, con il frontalino nero - un masterizzatore DVD Samsung,sempre DL,bianco, con qualche problema di apertura frontalino(si apre quando vuole lui,oppure con forza,ma penso sia riparabile). Aggiungo anche un altro alimentatore da 350w identico all'altro. Prezzo del blocco completo della scheda madre(di cui ripeto non do nessuna garanzia, però era perfettamente funzionante prima della storia dei piedini) 55€+S.S. Precedenza a blocchi e a consegna a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Varese
|
coda blocco a 45 ss incluse(senza la scheda madre..)
Cpu:PhenomII 555x4@3.5GHz MoBo:ASROCK 890GX Extreme3RaM:Geil Ripjaws 1333MHz@7-7-7-21VgA:HD6850 1GBHd:Seagate Barracuda 500GB 32MBAli: Corsair VX450CaSe:CM Storm ScoutMonitor:SamsungBX2231 il mio MERCATINO---CERCO VARI---HELP---Le mie trattative ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Oderzo (TV)
|
Scambiato oggi a mano tutto il blocco - utente molto serio
Grazie - feedback 100% positivo ![]()
![]() |
#15 |
Member
|
Grazie mille!! Confermo il feedback anche per te,tutto ok!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.