|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
[VITERBO]Vendo PC Desktop assemblato completo + Monitor SONY LCD HS95PB 19"
Come da oggetto, vendo pc desktop così composto:
N.B. per le caratteristiche tecniche dei prodotti vi invito a cercarle sui siti dei singoli produttori! Case: Thermaltake TSUNAMI DREAM BLACK in alluminio Alimentatore: TAGAN TG480U (mi sembra sia da 480w) Scheda madre: GIGABYTE K8NXP-9 AMD SOCKET 939 (supporta fino all' athlon x2 4800+ socket 939) Processore: AMD ATHLON 64 3500+ RAM: Corsair TWINX 1024XL 2-2-2-5 (DUAL CHANNEL 2x512MB DDR) HARD DISK: WESTERN DIGITAL Raptor 74GB 10000rpm WD740GD Scheda audio: SOUND BLASTER AUDIGY 2 ZS (non platinum) Scheda video: GAINWARD GEFORCE 6800GT 256MB DDR3 (dual DVI) PCI-X Masterizzatori: PLEXTOR PX716A LITEON (masterizza solo cd-r) SOHR5238S PIONEER DVR-215DBK (aggiunto ultimamente quindi è nuovissimo) Floppy drive installato ----------------------------------------------------------------------- Prezzo del PC € 600,00 non trattabili (sono tutti componenti che seppur non recenti sono di prima qualità). MONITOR: SONY LCD 19" HS95PB (nero) dual DVI prezzo € 150,00 Chiaramente ho tutti i manuali, foglietti, cd originali ecc che fornirò insieme al pc (o al monitor!). Le spese di spedizione sono escluse (e comunque da calcolare in base al peso). N.B.: con il computer non viene fornito ALCUN SISTEMA OPERATIVO, per tanto dovrete provvedere autonomamente. VENDO ANCHE COMPONENTI SINGOLI Per ulteriori info contattatemi. Ultima modifica di gabriweb : 26-04-2009 alle 18:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP e aggiungo che forse mi sono spiegato male: il Monitor lo vendo anche singolarmente
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up: ho deciso di vendere anche singolarmente le componenti.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.