|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
|
Consiglio dagli esperti
Attualmente ho un notebook Sony Vaio 16" P4 2,6Ghz 768Mb Ram Hd 40Gb Xp Home. Anno notebook 2002.
Le prestazioni multimediali e le applicazioni cad-office di cui necessito girano bene e senza problemi così come internet explorer. Lo vorrei affiancare con un'altro notebook che mi consenta di poter avere una macchina che mi consenta di avere almeno le stesse prestazioni e siccome non voglio (per scelta) spendere molto ho visto una offerta relativa ad un notebook nuovo (330€ iva compresa) con le seguenti caratteristiche: HP 550 - Celeron M 550 2 GHz - 15.4" TFT Dimensioni (LxPxH) 35.8 cm x 26.7 cm x 3.2 cm Peso 2.5 kg Localizzazione Italiano / Italia Tipo di sistema Notebook Dispositivi incorporati Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN Processore Intel Celeron M 550 / 2 GHz Memoria cache 1 MB - L2 RAM 1 GB (installati) / 2 GB (max) - DDR2 SDRAM ( 1 x 1 GB ) Lettore di schede Sì Disco rigido 160 GB - Serial ATA-150 - 5400 rpm Memorizzazione ottica DVD±RW (+R due livelli) / DVD-RAM con LightScribe Technology Schermo 15.4" TFT 1280 x 800 ( WXGA ) - BrightView Controller grafico Intel GMA X3100 Tecnologia di allocazion. Dynamic Video Memory Technology 4.0 Uscita audio Scheda audio Telecom Fax / modem - 56 Kbps Networking Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g Wireless NIC Broadcom 4311BG Dispositivo di input Tastiera, touchpad Batteria Ioni di litio Durata (max) 4.5 ora/e Sistema operativo FreeDOS Non ho idea sulle prestazioni che puo' avere questo notebook rispetto a quello che ho e quindi volevo sapere se in termini tecnici vale almeno quello che ho (visto che ha un processore celeron). A quel prezzo compro un netbook ma dalla sua avrebbe solo la maggiore portabilità ma con caratteristiche nettamente inferiori. Cosa potete dirmi come consiglio? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.