|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bologna
|
Imparare ad usare il pc
Ciao a tutti, non so se sono va bene postare questa mia domanda qui. Comunque vi volevo chiedere se conoscevate qualche video guida o meglio ancora qualche software guida che ti aiuta ad imparare ad usare il pc ed internet da zero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
ce ne sono un'infinità.
ma io ti consiglio di cercare tra i libri in libreria, è meglio. anche perchè "usare il pc" è incredibilmente brutto come concetto. si deve partire su cos'è un pc e come funziona. Si deve scegliere la tipologia di sistema operativo. Si deve imparare a gestire il sistema operativo e lo spazio utente. Si devono scegliere i software da usare. Si devono imparare i software. Poi la rete viene MOOOOOOOLTO dopo. ciao
Ultima modifica di Khronos : 27-02-2009 alle 11:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si lo so, non è per me ma per una persona grande che vuole affacciarsi al pc. Il problema è che volevo fargli utilizzare qualche software che ti aiuta, per esempio fare il copia incolla direttamente mentre lo spiega. Capito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
ci sono libri come per l'ecdl o simile che hanno dentro dei cd dimostrativi mi pare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Credo ci sia qualcosa del genere anche su PC,un tutorial commentato,è il massimo per chi non ha alcuna esperienza.
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 27-02-2009 alle 23:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E' proprio quello che intendevo dire io
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.