|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
[BA+Sped] Scheda Madre ASUS P5Q PREMIUM P45 NUOVA IMBALLATA!!
Come da titolo, vendo una scheda Madre ASUS P5Q PREMIUM NUOVA IMBALLATA e mai usata. Avuta in sostituzione di una scheda DFI UT P45 mandata in RMA, presso una arcinoto negozio online di informatica. Data di acquisto fine ottobre 2008 e quindi con abbondante garanzia residua.
Da quando mi è tornata non è stata mai toccata, è ancora intatta e ancora da aprire. Infatti avevo già provveduto a prendere un'altra scheda per assemblare il PC. Completa di ricevuta per la garanzia. Ripeto ancora da aprire e mai montata, come nuova. Prezzo € 165,00 + spese. P.S. Disponibilità per la spedizione per metà o fine della prossima settimana per impegni di lavoro. Regolamento: Priorità al ritiro in zona. NON scambio NON Inquinate. In vendita anche altrove. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
Coda, m'informo
Quale shop? |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
tec**computer.it
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Coda...dò un'occhiata in giro.Intanto non è che potresti mandarmi un paio di foto?Grazie
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Guarda al momento foto non ne ho, ma ne posso fare, ma come detto è ancora tutto da sballare.
Ora ho una Maximus II Formula presa quando si ruppe la DFI. |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Capisco.Curiosità...hai già venduto sul forum?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Bè certamente, sono sul forum dal 2006. Se ho pochi post è perchè posto quasi esclusivamente sul mercatino per qualche componente.
Già concluse un sacco di trattative in vendita e acquisto. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
ot
x la 4870 mi fai sapere qualcosa?
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
coda mobo...accetti scambio con p5q deluxe???
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Ciao la scheda mi può interessare quindi coda. Prima vorrei sapere se punkynaro89 vende la sua altrimenti forse prendo la tua
La scheda è nuova ok.. però non è il prezzo di regolamento.. vorrei la limata d regolamento
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
apro piccola parantesi,p5q deluxe non piu' disponibile per vendita altrove,aspetto notizie per concludere per 165 euro spedita,pronto a concludere immediatamente.
P.S posta le foto della scheda grazie
Ultima modifica di punkynaro89 : 04-03-2009 alle 12:06. Motivo: correzione errore ortografico |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
confermo che ho acquistato la scheda da punkynaro89 ed ho già effettuato il pagamento.
Per cui mi ritiro dalla coda per la p5q premium di theredbaronet.
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
mi ritiro dalla coda causa acquisto fuori forum...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.