|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
|
Stampare più foto in una pagina
E' possibile stampare più fotoin automatico in una pagina?
Devo stampare una serie di foto in formato A4 su un foglio A0. Ho provato con la stampa guidata di windows, ma sono legato alle misure di default e le foto vengono stamapte troppo piccole. Esiste un programma per fare tutto in automatico? Vorrei evitare di comporre il tutto in pothoshop (ho un centinaio di foto) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
ho dei forti dubbi che su un a0 ci stiano 100 a4....forti dubbi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Perchè?
Ho fogli elasticizzati ![]() No, intendevo più fogli A0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
Quote:
Purtroppo non so aiutarti, ma ti siggerisco che con Illustrator faresti molto velocemente, e non avresti un file mastodontico come in photoshop...poi ti fai un pdf.....e poi a buon intenditor poche parole!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() sicuramente ci sarà qualche software automatizzato. però in photoshop se ti crei una sezione e la dividi in 4x4 ottieni la griglia per inserire gli A4. con lo snap attivto è una questione di dieci minuti per fanre 100. altrimenti se hai anche indesign puoi farlo in multipagina ed esportare un unico pdf. comunque attendi altri pareri, questa soluzione mio pare abbastanza rozza ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
http://it.acdsee.com/products/fotoslate/index.aspx Se hai InDesign io proverei ad impaginarle con quello. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Alla fine sono (più o meno) riuscito a cavarmela con xview.
Non posso scegliere il formato esatto delle foto, ma almeno riesco a metterne un numero definito su un foglio A0 Grazie a tutti per i consigli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.