|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Clausola di ripensamento ... need info
Ciao a tutti,
ieri ho acquistato un piccolo TV LCD marca "United" in sostituzione del mio vecchio Mivar 14". Lo porto a casa lo attacco e funziona tutto o quasi correttamente, tralasciando il pulsante dell'ora che non fa comparire l'orario a video (ma sono dettagli) ho scoperto con "grande piacere" che l'audio è in MONO!!! Opzionalmente stereo attacandoci le casse. Anche il vecchio Mivar 14" CRT è stereo fate voi. Ora com'è possibile che nel 2009, un TV LCD con digitale terrestre incorporato, multifunzione e con pure l'ingresso PC abbia l'audio di una radiolina anni 80?!?! Io in negozio il TV l'ho guardato e riguardato e letto le specifiche ma quelle sull'impianto audio si sono ben guardati da scriverle sulla confezione. Alla luce di tutto ciò posso tornare in negozio e chiedere una sostituzione o al max un buono acquisto di pari valore per altra merce? Grazie mille. P.S. Il TV l'ho comprato da M***A WORLD.
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
notoriamente esiste il diritto di recesso entro 7 giorni, per cui..................
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Però non si tratta solo per acquisti "a distanza" tipo internet
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Per le vendite in negozio non esiste il diritto di recesso, quindi a meno che l'oggetto non abbia caratteristiche diverse da quelle mostrate sulla scatola o nelle specifiche tecniche, devi tenertelo così!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
MW te lo fa cambiare con altro prodotto di valore pari o superiore entro 8 giorni.
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
si in effetti vale solo per gli acquisti a distanza, però nei negozi è a discrezione del venditore, insomma magari se chiedi, c'è la possibilità di ottenere la sostituzione con un altro modello oppure un buono.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ok, sono appena tornato dal negozio, mi hanno fatto un buono che vale 1 anno da spendere in qualunque MW.
Per fortuna non hanno opposto alcuna resistenza. Assurdo che ci siano in giro prodotti del genere comunque. Pensate che ieri sera ho tentato di spegnerlo ma andava solo in Stand-By e non capivo come spegnerlo del tutto (sapete risparmio energetico bla bla bla), leggo il manuale e cosa c'è scritto? Che se rimane inusato a lungo di staccare la spina, ridicolo. TV LCD, Digitale Terrestre, cazzi e mazzi eppure con l'audio della mia radiosveglia. Evitate marca "United"
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
all'auchan (in alcuni) fanno direttamente i rimborsi. quando devo comprare qualcosa di cui non conosco "l'efficacia" lo compro da loro, lo provo e lo riporto indietro, e poi compro dove più mi garba
![]() e cmq solo te potevi comprare la UNITED
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Perchè fa così schifo in generale? Adesso so perchè costa "poco"
|
|
#12 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trento / Bolzano
|
anche i samsung nuovi non puoi spegnerli
o perlomeno il TV 19" che han preso i miei rimane sempre con la lucina accesa :sisi: |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Anche il mio LG 20" non si può spegnere... rimane il led dello standby
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Utente sospeso
|
tutti gli lcd non sono disattivabili completamente
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata, ciclica.. ecc
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.