|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[campania]vendo e71 no brand italia ottimo sato 230e
neanche un graffio.scontrino di agosto confezione completa come da negozio 230 non trattabili
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
colore???
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ah scusate...grey steel
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
In coda se dai delle garanzie...
Ti potrebbe interessare il pagamento al ricevimento del telefono? |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
mi spiace tutte le garanzie ma nn posso inviarti il cellulare prima del pagamento
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
Coda anche io ma solito discorso pagamento post prova.
Ti lascio tutti i miei contatti ovviamente.
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
coda a mano al tuomprezzo se è esente da graffi e altro ese completo di scontrino e scatolo con tutto ciò che ce nella confezione...fammi sapere ciao
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
coda spedito pagamento dopo prova.
eventualmente valuti permuta con un portatile hp? ecco le caratteristiche: HP NX7300 Celeron M 430 80GB Caratteristiche tecniche Marca: HP Numero di processori: 1 Processori Intel: Celeron M 430 1730 MHz Hyper Threading: No Capacità hard disk (Gb): 80 GB RAM (Mb): 1024 + 512 MB Marca Chipset: Intel Wireless LAN: Si Bluetooth: Si Scheda grafica integrata: Si Modello GPU: MEDIA ACC. 950 DVD riscrivibile: Masterizzatore DVD Formato schermo: 16:10 Dimensioni schermo (pollici): 15.4 Pollici True resolution / risoluzione finale: WXGA Altezza (cm): 3.05 cm Larghezza (cm): 35.81 cm Profondità in cm: 25.91 Peso (Kg): 2.54 kg Sistema Operativo Microsoft: Win Xp Pro Sp3/LINUX MINT Telecomando: No Tipologia: Portatile TV card: No Video editing card: No Batteria aggiuntiva: Si No imballo originale, no garanzia. Hard-disk 6 mesi di vita. Ultima modifica di jackallo : 24-12-2008 alle 11:24. |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
dai raga ma chi vi spedirebbe un cellulare senza ricevere prima il pagamento...preferisco scambio a mano
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Tutti coloro che han pochi post e si iscrivono da poco su un forum, e chi comprerebbe da qualcuno che non conosce nessuno, del quale non si hanno crediti, feedback o referenze?
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
te hanno mai spedito un cell prima del pagamento?comunque no problem va benissimo scambio a mano
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Sempre nel qual caso l'utente si era iscritto da poco.
Per quanto riguarda invece lo scambio a mano io non sono il primo della coda, ma ti ricordo che non hai messo nessuna preferenza nel tuo post di vendita quindi attenendoti alla coda, visto che tutti accettano il tuo prezzo, ci sarebbe prima: powermian IO e solo dopo Nalex.
|
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
scusa avevo capito che eri interessato ma con spedizione.ho parlato con nalex ma si trova a napoli (forse lavora fuori)ed è senza auto.sono prov di salerno ma chi è di napoli posso arrivare fino a nola
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
lascio.
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicino Roma
|
scambieresti con n78 pari al nuovo + conguaglio?
|
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
venduto fuori dal forum.grazie a tutti..BUON NATALE!
|
![]() |
![]() |
#18 | |||||
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
3 gg di sospensione perchè fino prova contraria c'è una coda
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.