|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Problema Samsung T240 spengo, riaccendo
Salve a tutti, ho da poco acquistato questo nuovo monitor della smasung, il SyncMaster T240, però ho riscontrato un piccolo problema. Se per caso mi devo assentare dal PC e per questo spengo il monitor, quando ritorno e riaccendo lo shermo ecco che non trova più segnale e parte la ricerca automatica tra dvi, vga e hdmi senza risultati
Questo con il pc fisso, ho fatto la controprova con il mio portatile e lì funziona tranquillamente qualcuno sa spiegarmi se c'è una qualche opzione da settare o che Premetto che il collegamento avviene in entrambi i pc tramite dvi e con il medesimo cavo, nel fisso ho una sapphire ati radeon x800 gto2 e nel portatile una geforce 8600 gtM. Grazie a tutti per la disponibilità, Tommaso
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
a me invece a volte quando entra in stand-by, muovo il mouse per farlo uscire e non trova il segnale...lo fa saltuariamente..devo spegnere il monitor e riaccenderlo
(((My System))) | Lian Li PC-O11 Vision | Corsair AX760i | Gigabyte B760M Aorus Elite X AX | Intel i5-13500 | Corsair iCUE Link H150i | 2x16GB Dominator Platinum RGB 6200C32 | WD Black SN850X 1Tb | MSI GeForce RTX 4070 Ti Super 16G Ventus 2X OC | Creative Sound Blaster X4 | LG 55C9 | W11 64 PRO | XBOX Wireless Gamepad | Corsair K63 + Dark Core | - Su eBay | Stereo: Teac UD-301 + Marantz PM6006 UK Ed. + Q Acoustics 3020i Ultima modifica di viper-the-best : 12-11-2008 alle 10:25. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.