|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: modena
|
AIUTO RAID0
salve a tutti ho fatto un raid0 su scheda madre gigabyte ga ep35 il problema è che adesso molti giochi dopo un pò mi escono e il vista mi da errore facendomela chiudere può essere il raid?poi non mi fa attivare la cache dei dischi cè un modo per attivarla?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Mi sembra difficile che sia il raid, se te lo fa solo nei giochi pare più qualcosa legato ai driver video o alla vga.... inoltre sei troppo generico, che errore ti da? E la configurazione completa del pc? Anche la mobo, di ga-ep35 ce ne sono diversi tipi.... che mobo è di preciso?
Da dove la attivi la cache dei dischi? Va fatto dal programma di gestione del raid ( se il chipset è intel, da intel matrix storage console ), hai provato da lì ?
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 18-09-2008 alle 15:54. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
gigabyte p35 ds4 q9300 4 gb ram corsair me lo fa solo con grid mi dice errore executable e torna a windows cosa si fa da intel storage manager ad abilitarla?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Entra nel programma, clicca col dx del mouse sul volume raid e ci dovrebbe essere la voce per attivare la cache del volume.....
Quell'errore che ti dà è molto generico.... devi investigare te, facendo delle prove.... ma sembra più relativo a quel gioco, che non al raid, se lo fa solo con quello. Prova a reinstallare il gioco, a vedere se ci sono patch, a aggiornare i driver video, a verificare che col gioco in esecuzione la cpu o la vga non scaldino troppo... e così via.....
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
intanto grazie di tutto ho una 3870 con gli ultimi driver 8.8 mi esce quando finita una gara deve caricare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.