Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-09-2008, 12:21   #1
chesim
Junior Member
 
L'Avatar di chesim
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 14
La Femminilizzazione dei Bambini Maschi


http://antifeminist.altervista.org/o...2008_rudov.htm

Marc Rudov su Fox News, 28 Dicembre 2007:

http://it.youtube.com/watch?v=t4kIIgzUBOQ

Essere Uomini in America
di Marc H. Rudov, 23 Aprile 2007

Riuscite ad immaginare uno stato dove a una bambina viene permesso di usare il bagno dei bambini maschi e competere per diventare il Re della festa di fine anno ? Se stavate pensando alla California, allora avete indovinato.

Durante il weekend l'Associated Press ha pubblicato una storia, di una ragazza che si è candidata per diventare Re della festa di fine anno del liceo di Fresno. Proprio così, Re. Con l'intenzione di indossare un tuxedo, Cinthia Covarrubias, un transessuale che un tempo si chiamava Tony, spera di emergere vittoriosa contro sei ragazzi, anche loro ambiziosi di conquistare la corona.

Vedete, la California ha questa legge, chiamata 'California Student Safety and Violence Prevention Act of 2000', che, tra le altre cose, permette ad uno studente di scegliersi il sesso del giorno — permettendogli/le di scegliersi un corrispettivo nome, bagno, e codice d'abbigliamento — senza che possa venir discriminato.

All'inizio, i funzionari di questa scuola con 2,700 studenti, non volevano permettere ad una ragazza di competere per diventare Re della festa di fine anno, ma alla fine hanno dato ascolto agli avvocati distrettuali, che hanno raccomandato di inserire il nome Covarrubias al gruppo di contendenti, per rispettare la legge statale del 2000. La vice preside, Sheila Uriarte, ha detto: "Vogliamo sempre il meglio per i nostri studenti. Ecco perchè abbiamo preso questa decisione".

In una società politicamente corretta, immersa nel relativismo, quale sarebbe la cosa "giusta" ? Io pensavo che Giusto contro Sbagliato, secondo i progressisti, fosse un concetto antiquato. Fresno, consapevolmente o no, ha infilato un altro chiodo nella bara maschile. Allora, com'è che stanno reagendo gli uomini a questo nonsenso ? Stanno reagendo con il loro tipico atteggiamento di rassegnazione disfattista e acquiescenza.
Immaginate che effetto avrà sui bambini maschi la decisione del distretto scolastico di Fresno. Cosa comunicherà loro circa l'identità maschile, la loro sua sessualità, il loro posto nella società, il loro scopo, importanza, e significato ?

Fresno, come anche il resto del paese, sta dicendo ai bambini maschi — e anche a tutti i maschi — che sono inutili. Questo l'abbiamo appreso recentemente con le false accuse e la fortunata discolpa di tre giocatori di lacrosse della Duke University. Una moltitudine di madri americane con i propri figli hanno assistito a questi tre ragazzi mentre venivano falsamente accusati di stupro e coperti di fango per 13 mesi, quasi distruggendoli durante il processo. Avete per caso visto una qualche "marcia di un milione di madri" protestare questa atrocità compiuta contro questi ragazzi ? Se avete visto una simile cosa, mandatemi il video.

La Vita di un Ragazzo

Il tipico bambino americano cresce in una casa senza padre — o per via del fatto che i divorzi hanno raggiunto quota 50%, oppure perchè il 37% delle gravidanze avvengono fuori dal matrimonio — e adotta il comportamento della madre, i suoi atteggiamenti e i suoi pregiudizi. Lui sa che suo padre è stato finanziariamente rovinato per via dell'assegno mensile che deve pagare alla sua ex moglie, se i suoi genitori erano sposati. Nemmeno si chiede il perchè sua madre ha avuto la casa, il SUV, e la custodia dei figli. Semplicemente così è come vanno le cose.

Invece di partecipare a sport competitivi (all'America politicamente corretta non piace la parola "competitivo" — troppo mascolina), siede davanti alla tv a schermo piatto comprata dal padre e che vide una sola volta, e viene quotidianamente bombardato con telefilm e pubblicità che mostrano uomini e padri come completi idioti e vittime della "divertente" violenza femminile. Se recentemente questo bambino era attento alle news, ha anche visto che Mary Winkler ha ucciso il proprio marito e ha ricevuto una condanna di soli tre anni di carcere — forse con la sospensione condizionata della pena e quindi alla fine niente carcere.

Il bambino americano cresce ascoltando le due bugie gemelle misandriche che le donne causano solo il 5% della violenza domestica e che le loro false accuse di stupro si attestano solo al 2%. Quando questo bambino cresce, e diventa un poliziotto, un procuratore, un giudice, un legislatore, un direttore di giornale o il dirigente di una TV, immaginate come quella spazzatura lo influenzerà nel trattamento che riserverà agli altri uomini. Non c'è nemmeno bisogno immaginarselo: la presunzione di innocenza — nei tribunali e nei media — non viene più applicata agli uomini.

Il nostro bambino americano va allora in una scuola con una politica della 'tolleranza zero', che dice che la versione dello stupro o della molestia sessuale raccontata da una ragazza è anche la versione corretta di come sono andate effettivamente le cose. Lui sa che la ragazza ha il diritto di entrare nel bagno con la scritta "boys" dipinta nella porta. E, adesso, questo bambino sta anche assistendo ad una ragazza vestita con un tuxedo mentre compete per diventare il Re della festa di fine anno, e ascoltando la vice preside di questa scuola benedire questo moderno e Pazzo Mondo.

Questo bambino non potrà entrare nel 'Boys Club of America', perchè non esiste più; adesso è diventato 'Boys & Girls Clubs of America'. Può comunque entrare nei Boy Scouts, dove molte esperte esploratrici sono delle madri. Non può giocare più a palla avvelenata o a nascondino — entrambi vietati perchè troppo pericolosi.

Allora, cosa fa questo bambino ? Ascolta il gangsta rap e gioca a videogiochi violenti. Completamente malsano. Quando io ero giovane, i bambini maschi avevano parecchie opzioni, attività e spazi per essere appunto bambini. Sapevamo cosa significava essere un bambino maschio. Chiedete oggi, ad un bambino, di dire qual'è il significato, per lui, di essere un bambino maschio. Ripeterà a pappagallo quello che la madre gli ha detto essere il significato.

Alla fine, il nostro moderno bambino americano approderà al college. Se si iscrive alla Università della California nel Settembre del 2007, noterà che il 56.6% dei nuovi iscritti è composto da studentesse. Dopo quattro anni, un 33% in più di ragazze raggiungeranno la laurea rispetto ai ragazzi. Allora, le donne controlleranno circa il 60% di tutto il benessere degli USA.

Se questo ragazzo sarà poi così stupido da fare dei figli, o ancora peggio, di sposarsi, ripeterà la stessa abissale esperienza fatta da suo padre — perderà la custodia dei suoi figli, i propri beni, e qualsiasi ruolo genitoriale — mentre suo figlio diventerà androgino, se va bene, altrimenti totalmente femminilizzato.

Per concludere

Ho smesso di esortare gli uomini a portare la loro lotta negli apparati legislativi. I funzionari eletti — la maggior parte dei quali sono uomini — se ne fregano degli uomini. Di conseguenza, gli uomini devono iniziare a comportarsi da uomini nella loro vita di tutti i giorni. Questo non significa sminuire o maltrattare le donne. Questo significa iniziare a credere che il loro valore di uomini è pari a quello delle donne — cosa che la maggior parte degli uomini non crede — e iniziare a trattare le donne come delle pari. Significa che gli uomini devono cancellare dal loro cervello ogni residuato di pensiero che anche solo lontanamente fa richiamo alla "deferenza nei confronti delle donne".

Se una femmina può dire che sarà la comandante in capo delle nostre forze armate, se può guadagnare 16 milioni di dollari all'anno come anchor della CBS, se può pilotare uno shuttle, allora deve anche farsi carico delle proprie responsabilità, degli obblighi, dei sacrifici e dei colpi duri. Non può una volta dire che le donne sono forti e pari — e nel contempo delicate e fragili e sottopagate. Perchè gli uomini non capiscono questo semplice ragionamento logico ?

Gli uomini devono avere la fortezza testicolare di segnare delle linee che non vanno oltrepassate. Se gli uomini si danno delle regole di ferro, allora devono pretendere che anche le donne facciano lo stesso. Sfortunatamente, essere uomini in america significa inchinarsi alle donne — persino eleggerle Re. Questo significa forse che il Re nello scacchiere presto indosserà la gonna ? Perchè no — la Regina, già ora, ha più potere.

Se un uomo è in grado di dedurre il risultato di una partita di football durante gli ultimi due minuti, perchè non può anche comprendere che, a meno che non si darà da fare — e in fretta — il suo destino è virtualmente segnato nella Ginocrazia Americana ?

E' tempo che ogni uomo americano decida se è un re o una regina, e che sappia anche dire qual'è la differenza tra i due.

[ FONTE: The NoNonsenseMan ]
[ TRADUZIONE: Antifeminist.altervista.org ]
chesim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 12:34   #2
Dream_River
Member
 
L'Avatar di Dream_River
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Messaggi: 361
BWHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, mamma mia, penso di non aver mai letto niente di più grottesco, che contenesse più manie di persecuzione e un sentimento di stupido virilismo

Ma ci credi sul serio, o l'hai fatto per farci ridere a prendere un articolo da un sito anti-femminista.

Ma per favore dai, dovremmo anche commentare un articolo del genere se non con grasse risate mani sulla fronte o ancora peggio?

Non ho ben capito per quale motivo le bambine possono andare nel bagno dei maschi, ma seriamente con tutti i problemi che ci sono al mondo, dobbiamo preoccuparci se da qualche parte non viene mandato avanti lo stereotipo idiota della virilità? Ma va la va la va la (Let's go Let's go Let's go cit)
__________________
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 12:36   #3
dave4mame
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3224
oddio... vista la fonte mi permetto lo smiley -->
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 12:38   #4
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16211
http://antifeminist.altervista.org/r...tima_volta.htm

--------

L'Ultima Volta che ho Colpito una Donna
di A.Eventson
5.9.2007
[TRADUZIONE: Antifeminist.altervista.org]

PARTE 1.

Non dimenticherò mai l'intensità e la miriade di emozioni che provai l'ultima volta che colpii una donna.

Adesso so, così come sapevo allora, che non ha alcuna importanza:

Il fatto che lei mi attaccò per prima, verbalmente ed emotivamente;

Che lei fu la prima ad iniziare ad urlare e a intimidirmi;

Che lei era molto più grossa e forte di me;

Che lei mi colpì per prima; oppure,

Che io la colpii solo una volta, con la mano aperta e non con il pugno chiuso, e che il mio colpo le arrivò nel braccio, mentre lei mi aveva colpito in faccia con grande forza.

Ricordo di aver immediatamente provato un'intensa vergogna per quello che avevo appena fatto. E ricordo di essermi sentito molto in ansia. Amavo tantissimo quella donna ed ero dipendente dal suo amore e dalle sue cure. Ricordo la terrificante paura che mi soggiunse con il pensiero che lei avrebbe ritirato completamente il suo amore per ciò che avevo fatto, e che mi avrebbe anche potuto abbandonare a causa della mia violenza.

Ricordo lo sguardo scioccato nella sua faccia. Fu la prima volta che la colpii nonostante le sue tante provocazioni durante litigi precedenti, e nonostante i suoi altri atti di violenza contro di me.

Sapevo che avevo appena oltrepassato una linea e che sarebbe stato molto difficile, e forse impossibile, ritornare indietro.

E poi lei disse le parole che più temevo di sentire:

"Vai nella tua cameretta e stai lì finchè tuo padre non sarà tornato a casa!"

Avevo solo sette anni ed avevo appena colpito mia madre.

Sedetti nella mia stanza per ore, aspettando con ansia. Non pensavo che mio padre mi avrebbe picchiato per ciò che avevo fatto a mia madre. Mi aspettavo che io e lui avremmo discusso di cos'era successo, e io sapevo che non avrei potuto difendere o giustificare ciò che avevo fatto.

Ero ansioso perchè non riuscivo a pensare ad un modo per risolvere la situazione che si era creata, e perchè non riuscivo a pensare una maniera con cui avrei potuto efficacemente farmi scusare.

Sapevo anche che mia madre si aspettava, probabilmente, che mio padre mi punisse fisicamente, e avrebbe fatto pressione affinchè "mi insegnasse una lezione che non avrei mai dimenticato". Ma avevo fiducia che mio padre fosse giusto e ragionevole, e che non avrebbe mai usato la violenza per insegnarmi a non essere violento.

Ciò di cui avevo più paura circa la conversazione che avrei avuto con mio padre è che avrei perso tutto il rispetto che lui aveva per me a causa di ciò che avevo fatto. E, persino all'età di sette anni, era molto importante per me essere rispettato e amato da entrambi i miei genitori, e il rispetto e amore di mia madre fu sempre a condizioni, persino prima che la colpii questa sola e unica volta.

Mio padre entrò nella mia stanza subito dopo esser tornato dal lavoro. Parlammo. Ragionammo. Analizzammo.

Un risultato della nostra lunga discussione fu che io non colpii mai più mia madre, nonostante le sue tante e ripetute provocazioni, e non ho mai colpito nessun'altra donna.

Mio padre non tentò di farmi vergognare per quel che era successo. Mio padre non tentò di intimidirmi o farmi paura.

Mio padre parlò con me riguardo la sua opinione sulle differenze che ci sono tra uomini e donne. E, siccome molto di ciò che mi disse non corrisponde al pensiero del politicamente corretto, eviterò di scrivere tutto quello di cui discutemmo.

Riporterò la parte della nostra conversazione che riguardava ciò che avrei dovuto fare per risolvere la situazione che si era creata.

Mio padre fece subito presente che io mi sarei dovuto scusare con mia madre per averla colpita. Sapevo già questo, ma volevo sapere se pure lei si sarebbe dovuta scusare per avermi colpito.

Mio padre mi spiegò che il mondo pretende che siano solo gli uomini ad essere responsabili e imputabili per i propri pensieri, i propri sentimenti e le proprie azioni. Alle donne, disse, viene sempre permesso di buttare la colpa su altri per ciò che pensano, sentono o fanno. Mia madre, spiegò mio padre, avrebbe mantenuto la sua convinzione che io l'avevo "costretta a colpirmi per prima" e avrebbe insistito sul fatto che io sarei dovuto cambiare in modo che "lei non avrebbe dovuto più urlarmi contro o picchiarmi."

Ricordo di aver detto che non ritenevo fosse giusto. Mio padre mi spiegò che la correttezza è un valore maschile che la maggior parte delle donne non capiscono e non apprezzano.

Durante le scuse a mia madre, esattamente come mio padre predisse, lei pretese che io ammettessi essere la causa dei suoi colpi, che la sua violenza era colpa mia. Mio padre mi avvertì di non discutere su quel punto anche se, obiettivamente, non era vero.

Mi spiegò che avrei potuto usare la logica e la razionalità per concepire una risposta adeguata alle sue richieste, senza dover mentire ammettendo falsamente che pensavo che la sua violenza era colpa mia. Mio padre mi consigliò di tenere la logica per me, spiegandomi che le donne non valutano molto favorevolmente la logica e che la detestano quando sono emotivamente arrabbiate. (Vi ho avvertito che buona parte della nostra discussione non era 'politicamente corretta'.)

Sapendo che non ero stato responsabile per la sua violenza, eccetto in circostanze speciali, e che non sarei potuto essere responsabile per qualsiasi altro atto di violenza che avrebbe potuto commettere su di me, era accettabile per me promettere che:

"Non farò mai più qualcosa che ti indurrà a picchiarmi."

Mia madre sembrò arguire che questa promessa conteneva una qualche ammissione che io mi sentivo responsabile per ciò che era accaduto e, dopo avermi detto quanto l'avevo delusa e che razza di "cattivo bambino" ero stato, concedette la possibilità che un giorno avrei potuto meritare di nuovo il suo rispetto e la sua fiducia.

Mio padre dovette più tardi sostenere il peso della rimanente rabbia di mia madre. Quella notte lo minacciò di lasciarlo perchè pensava che mi avrebbe dovuto punire fisicamente e che mi aveva lasciato andare con troppa facilità.


PARTE 2.

Durante la mia vita ho scoperto che il punto di vista politicamente scorretto di mio padre non si applica soltanto alle relazioni intime.

Ricordo di un incidente che ebbi con un insegnante quando avevo 11 anni. La mia professoressa di matematica aveva corretto i test fatti dagli studenti, e aveva distribuito i fogli con i voti. Era un test con 20 domande. Il mio voto fu del 95%. Successe che feci solo una risposta sbagliata.

Ero una sorta di bimbo-prodigio in matematica, ed era estremamente raro che rispondessi in modo sbagliato nei test che facevo con studenti della mia stessa età. Ricontrollai la risposta che segnata come sbagliata. Scoprii che la mia risposta era corretta.

Portai questa scoperta all'attenzione dell'insegnante. Le chiesi di rivalutare il mio test e quindi di accreditarmi il punteggio del 100%.

Lei controllò il foglio con le soluzioni e vide che c'era una risposta diversa da quella che avevo dato io. Dissi allora che il foglio con le soluzioni doveva essere sbagliato e che avrei rifatto il problema alla lavagna per mostrare come la mia risposta fosse corretta.

Scoppiò di rabbia. Iniziò ad urlarmi contro davanti a tutta la classe e mi attaccò anche solo per aver suggerito il fatto che la risposta nel foglio delle soluzioni sarebbe potuta essere sbagliata. Disse che ogni insegnante che usava lo stesso libro nostro usava anche lo stesso foglio delle soluzioni e che "loro" non avrebbero mai potuto permettere che ci fosse un errore in un foglio delle soluzioni così largamente usato nelle scuole.

Con calma mi offrii ancora di risolvere il problema alla lavagna di modo che potessi mostrare la risposta corretta.

Allora, con mia sorpresa, lei iniziò a discutere sul fatto che ci sarebbe potuta essere più di una risposta corretta ad un problema di matematica e che la risposta data nel foglio delle soluzioni era probabilmente più corretta della mia.

Stavamo discutendo su dei calcoli numerici, non la matematica della fisica quantistica, e le dissi che c'era solo una risposta corretta in questo caso e che era diversa da quella presente nel suo foglio delle soluzioni. Offrii ancora una volta di risolvere il problema alla lavagna.

La sua risposta fu quella di mandarmi nell'ufficio del preside per essere punito.

Ironia della sorte, proprio questo preside era un insegnante di matematica di gran talento. Mi permise di svolgere il problema in un foglio e quindi riconobbe che la mia risposta era corretta e quella nel foglio delle soluzioni era sbagliata.

Io e lui concordammo sul fatto che molti studenti avrebbero preso un voto del 5% più basso rispetto a quello che avevano attualmente.

Poi continuò spiegandomi che non avrebbe preteso, e nemmeno chiesto, che la professoressa desse nuovi voti ai test fatti. Disse che la correttezza o no della risposta era adesso diventata una questione secondaria e che il problema centrale era che io avevo sfidato in classe l'autorità dell'insegnante.

La decisione presa fu che io avrei dovuto chiedere scusa alla professoressa per aver disturbato la lezione e non avrei dovuto menzionare il fatto che la mia risposta al problema di matematica era corretta. Se non avessi voluto chiedere scusa sarei stato sospeso da scuola e sarei potuto tornare solamente quando ero pronto a porgere le mie scuse, senza condizioni.

Questo tradimento da parte di un maschio adulto di cui avevo fiducia fu un'importante e preziosa lezione per me. Oltre ad essere un insegnante di matematica, quest'uomo era il coach della squadra di football della scuola e un arbitro di incontri di football di studenti più grandi che comprendevano altre scuole della nostra regione, e penso quindi che avrebbe dovuto avere una maggiore comprensione di ciò che costituisce correttezza e obiettività nel risolvere le dispute.

Lui certo aveva i suoi problemi. Doveva dirigere e sostenere una professoressa di matematica che, al contrario di altre professoresse di matematica competenti che ebbi, non capiva davvero molto di matematica.

Fu la prima volta nella mia vita che vidi un uomo, in una posizione di autorità, che volontariamente decise di trascurare la realtà dei fatti allo scopo di assumere una posizione favorevole verso una femmina a lui subordinata.

Nonostante avesse ammesso che la risposta nel foglio delle soluzioni fosse sbagliata, era completamente riluttante a riconoscere l'errore. Per lui, un errore del 5% in un singolo test di matematica che avrebbe guastato i voti sia degli studenti maschi che delle femmine era di poca rilevanza se comparato al bisogno della professoressa di mantenere il controllo della classe. Quest'uomo rafforzò la determinazione della professoressa a rimanere nel torto a spese di tutti i suoi studenti pur di non ammettere che io avevo ragione riguardo all'errore nei fogli delle soluzioni, e questo per non minare la fiducia che gli studenti riponevano nella professoressa.

Non posso sostenere che non avrebbe fatto la stessa cosa per proteggere un incompetente insegnante di matematica di sesso maschile. Potrebbe essere stata o potrebbe non essere stata una questione di genere. E' comunque un modello comportamentale che ho osservato in molti uomini quando il sesso è un possibile fattore in delle dispute a cui sono chiesti di mediare.


PARTE 3.

Nonostante queste lezioni che imparai da giovane nella mia vita, arrivai comunque a sposare una donna che durante i nostri 10 anni assieme era frequentemente violenta, sia emotivamente che fisicamente. Non risposi mai alla sua violenza diventando io stesso violento. Come ho detto all'inizio, non colpii più una donna sin da quando avevo sette anni.

Quando finalmente accettai che mia moglie non avrebbe mai ammesso che la sua violenza era un problema, e che non avrebbe fatto nessuno sforzo per cambiare, decisi di lasciarla.

Durante il processo di "chiarimento" che ci fu nei mesi successivi alla rottura, discutendo ci trovammo a dissentire su una cosa e lei scoppiò di rabbia. E fece un commento che mi aiutò a finalizzare il processo di distanziamento da lei. Urlò:

"Non ti ho mai perdonato per il modo in cui mi guardasti la prima volta che ti colpii."

"Come ti guardai ?", le chiesi.

"Sembravi ferito e scosso, arrabbiato e disgustato."

"In che modo avrei dovuto guardarti dopo che tu mi avevi colpito ?", le chiesi.

"Volevo che tu capissi come mi sentivo in quel periodo. Avevo bisogno del tuo supporto, non della tua collera", disse.

Capii allora perchè non si scusò mai per quell'atto di violenza o per qualunque altra delle sue tante aggressioni violente.

Non seppe mai di avere un problema. Nessuno poté mai dirle che aveva un problema. Nessuno l'avrebbe potuta aiutare per un problema che lei non riconosceva e di cui non si può nemmeno parlare.

La risposta, nel foglio delle soluzioni, dice che gli uomini sono più spesso i violenti nella vita di coppia, e quindi ci sono così pochi programmi per riabilitare le donne violente e così poco riconoscimento di quanto estesa sia la violenza delle donne.

La risposta, in quel foglio delle soluzioni, è sbagliata.


Esiste ormai ampia evidenza che dimostra come quella risposta sia sbagliata.

Non mi misi a cercare delle prove finchè non iniziai a prendere coscienza delle mie esperienze personali. Ero a conoscenza di tutta la propaganda circa la violenza maschile. Come molti uomini che sono stati in relazioni con donne violente, pensavo di essere un'eccezione alla regola. Come molti uomini che subiscono la violenza delle donne, io non denunciai il suo comportamento a nessuno, ufficialmente o non ufficialmente.

La stragrande maggioranza della violenza delle donne nei confronti degli uomini non viene denunciata, tranne che dai ricercatori che chiedono in un ambiente che protegge uomini e donne da immediate conseguenze come risultato della loro violenza. In queste situazioni, sia uomini che donne ammettono le dimensioni della violenza femminile nella vita di coppia.

I risultati dei progetti di ricerca di questo tipo vanno presi in considerazione in qualsiasi programma che abbia lo scopo di educare gli adolescenti maschi riguardo la violenza.

Molti di questi adolescenti maschi potranno anche imparare come alle loro madri si possa insegnare a diventare meno violente.




Il sito è Copyleft : la riproduzione dei materiali presenti in questo sito è libera e incoraggiata.

--------

E aggiungo:
http://www.debunker.com/patriarchy.html
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 12:57   #5
Gio22
Senior Member
 
L'Avatar di Gio22
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Messaggi: 2300
un momento.loro sn degli estremisti .

xrò a mio parere il problema esiste,e nn parlo di america
ma di qui.
__________________
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele.
CMR 2.0 tornante - AMIGA 600
Gio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 13:05   #6
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16211
Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
un momento.loro sn degli estremisti .

xrò a mio parere il problema esiste,e nn parlo di america
ma di qui.
"A tuo parere"?

Io direi che è indubbio che le donne siano violente nella stessa misura degli uomini, anche se altrettanto indubbiamente non nello stesso modo.

Ed è proprio sul "modo" che giocano per tenere gli uomini sotto i tacchi.
Si pensa ai greci, che tenevano le donne chiuse in casa? I greci avevano una paura blu delle donne, e per questo le tenevano chiuse in casa.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 13:05   #7
Agat
Senior Member
 
L'Avatar di Agat
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2515
Veramente di femminilizzazione se n'era parlato anche qualche tempo fa ad un tg, ma non per i motivi sopracitati, ma per il fatto che le donne sono piu' attratte da uomini () il piu' femminili possibili, cioe' senza troppi muscoli, peli, ... insomma il meno virili possibili (in tutti i sensi eh )
__________________
As goes google so goes the world | Artix | Arch | Pyvideo | La tariffazione a 28 giorni è stato un crimine contro l'umanità
Agat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 13:06   #8
dave4mame
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3224
Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
un momento.loro sn degli estremisti .

xrò a mio parere il problema esiste,e nn parlo di america
ma di qui.
porchimmondochecciosottoipeidi ! che se io saprebbi che mio figlio oronzo adriano celentano catozzo mi diventerebbe ricchione lo uccido!

come al solito io ho come "cartina di tornasole" le classi di mia moglie.
non saranno un campione statisticamente significativo, ma i ragazzi hanno tanto di quel testosterone in corpo che potrebbero ingravidare le compagne solo a guardarle.... (e, oggettivamente... vista la "materia prima", non saprei come dargli torto...)
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 13:12   #9
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16211
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
porchimmondochecciosottoipeidi ! che se io saprebbi che mio figlio oronzo adriano celentano catozzo mi diventerebbe ricchione lo uccido!
[Modalità Vito Catozzo ON]
"Che se io saprei che a mio figlio mi diventerebbe un orecchione, VIVO ce lo faccio mangiare il ritratto di Dorian Gray!"
[Modalità Vito Catozzo OFF]

__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 13:14   #10
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16211
Quote:
Originariamente inviato da Agat Guarda i messaggi
Veramente di femminilizzazione se n'era parlato anche qualche tempo fa ad un tg, ma non per i motivi sopracitati, ma per il fatto che le donne sono piu' attratte da uomini () il piu' femminili possibili, cioe' senza troppi muscoli, peli, ... insomma il meno virili possibili (in tutti i sensi eh )
Alle donne interessa l'uomo, diciamo, "efebico" se e solo se non stanno ovulando.

Per dirla con Zsa Zsa Gabor:
Se sono in periodo di rimanere incinte, vogliono "una tigre a letto".
Altrimenti, vogliono "un asino che paga".
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 13:15   #11
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13526
Effemminato è un conto, omesessuale un altro, tanto che gli stessi omosessuali del forum hanno detto che NON apprezzano gli effemminati
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 13:16   #12
Gio22
Senior Member
 
L'Avatar di Gio22
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Messaggi: 2300
gli ultimi 2 quote citavano delle frasi che nn sò a chi appartengono..cmq

in inghilterra di recente hanno riamesso l'uso delle pistole giocattolo a scuola
che in passato erano considerate un gioco "violento".
la motivazione era che secondo gli esperti tali giochi servono ai maschi per assecondare la propria indole.

cercate su google la notizia.
__________________
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele.
CMR 2.0 tornante - AMIGA 600
Gio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 13:16   #13
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13526
Quote:
Originariamente inviato da Agat Guarda i messaggi
Veramente di femminilizzazione se n'era parlato anche qualche tempo fa ad un tg, ma non per i motivi sopracitati, ma per il fatto che le donne sono piu' attratte da uomini () il piu' femminili possibili, cioe' senza troppi muscoli, peli, ... insomma il meno virili possibili (in tutti i sensi eh )
E' una conseguenza del fatto che assumono potere, se fosse il contrario vorrebbero l'uomo forte che le protegge fino quasi ad essere trattate con "vigorosità".

TUTTO DIPENDE DAL POTERE (=livelli di testosterone e obiettivi sociali raggiunti, non c'entra il governo )
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 13:20   #14
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13526
Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
gli ultimi 2 quote citavano delle frasi che nn sò a chi appartengono..cmq

in inghilterra di recente hanno riamesso l'uso delle pistole giocattolo a scuola
che in passato erano considerate un gioco "violento".
la motivazione era che secondo gli esperti tali giochi servono ai maschi per assecondare la propria indole.

cercate su google la notizia.
Niente di strano, io personalmente non aborro la violenza perchè ce l'abbiamo scritta nei geni, sarebbe come "rigettare se stessi", solo che va usata in maniera accorta (tipo verbalmente e dialetticamente) e staccandola dal danno fisico/psichico che sia.

Essere vigorosi va benissimo, danneggiare gli altri con questa scusa no.

Ultima modifica di lowenz : 18-09-2008 alle 13:22.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 13:21   #15
Dream_River
Member
 
L'Avatar di Dream_River
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Messaggi: 361
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Effemminato è un conto, omesessuale un altro, tanto che gli stessi omosessuali del forum hanno detto che NON apprezzano gli effemminati
Esattamente.

Se mi interessava qualcosa di simile a una donna, tanto valeva darsi all'eterosessualità
__________________
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 13:21   #16
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13526
Quote:
Originariamente inviato da chesim Guarda i messaggi
Direi di segnalare ai mod come spam
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 13:25   #17
Gio22
Senior Member
 
L'Avatar di Gio22
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Messaggi: 2300
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
staccandola dal danno fisico/psichico che sia.

Essere vigorosi va benissimo, danneggiare gli altri per questo no.
eh ma qui sta il punto

sn anni che vedo madri ,prima di miei amici,poi mie amiche diventate madri
che trattano i loro figli maschi cosi:

"nn correre sudi" - ma è naturale x un bambino farlo -
"nn andate lì potrebbe essere pericolo...piuttosto mangiate il biscottino e guardate il cartone" - ma che palle! uno da bambino vuole l'avventura.-

poi non sono 1 esperto x stabilire se quelli che a 30 anni vedo pieni di repressioni ,siano gli stessi soggetti negli esempi.
__________________
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele.
CMR 2.0 tornante - AMIGA 600
Gio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 13:35   #18
Franx1508
Bannato
 
L'Avatar di Franx1508
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
Messaggi: 6229
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
"A tuo parere"?

Io direi che è indubbio che le donne siano violente nella stessa misura degli uomini, anche se altrettanto indubbiamente non nello stesso modo.

Ed è proprio sul "modo" che giocano per tenere gli uomini sotto i tacchi.
Si pensa ai greci, che tenevano le donne chiuse in casa? I greci avevano una paura blu delle donne, e per questo le tenevano chiuse in casa.
strano ma vero quoto ogni singola parola.
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 13:36   #19
Dream_River
Member
 
L'Avatar di Dream_River
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Messaggi: 361
Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
eh ma qui sta il punto

sn anni che vedo madri ,prima di miei amici,poi mie amiche diventate madri
che trattano i loro figli maschi cosi:

"nn correre sudi" - ma è naturale x un bambino farlo -
"nn andate lì potrebbe essere pericolo...piuttosto mangiate il biscottino e guardate il cartone" - ma che palle! uno da bambino vuole l'avventura.-
Hai ragione, ma a causa di questi atteggiamenti non ci vedo un eccessivo potere acquisito dalle donne, ma da una totale rivoluzione del concetto di "stile di vita salutare".
Ai tempi dei nostri genitori e ancora di più ai tempi dei nostri nonni, uno stile di vita salutare era "farsi le ossa", temprare il fisico.
oggi c'è una mania igienista dilagante (anche se in parte comprensibile questa diffusione), alla maggior parte dei bambini oggi viene rifilata una pillala o una pasticca effervescente anche per i più piccoli disturbi di salute.
Insomma, penso che la causa sia diversa da un eccessivo femminismo
__________________
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 13:37   #20
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11757
che ci sia una carenza abissale di palle mi pare evidente.
così come è evidente che il sistema maschilista di un tempo era errato.

che il politically correct sia la rovina una ulteriore rovina di questa società ce l'aggiungo io.

imho le donne non hanno più la dignità di donne, hanno la dignità degli uomini di un tempo, MA NON SONO UOMINI !

gli uomini non hanno più ladignità e la palle di un tempo e non potranno mai ricoprire il ruolo di una femmina ceh sia DONNA con la D maiuscola.


una società di amebe in cui nessuno sa più cosa è il suo ruolo e non ha più la forza per farlo.


un immenso ammasso di gelatina biologica col cervello in pappa che vagola senza construtto e senza radici,
fallimento di religioni, comunismo e capitalismo han reciso le radici ideologiche e morali, l' appiattimento dei sessi sta recidendo le ultime radici su cui costruirsi uno schema di vita, le radici biologiche.
.





presto quei 4 miliardi di persone terzomondiste ceh ci stanno d'attorno ci rispiegheranno senta essere tanto politically correct la differenza non tanto di valiore quanto di ruolo dei due sessi.

lo faranno nell'unico modo: a randellate --- equamente distribuite sui crani sia di uomini sia di donne occidentali.
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Shenzhou-21: esperimenti sui topi in orb...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Posticipato il rientro dell'equipaggio c...
Propaganda russa e hactivism fra le prin...
Superluna del Castoro: stasera il satell...
NVIDIA regala una GeForce RTX 5090 Found...
Snowflake punta su Intelligence, l'IA pe...
Volkswagen realizzerà i propri chip per ...
Formula E GEN4 svelata: 600 kW di potenz...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Fastnet, il 'mega-cavo' di AWS che pu&og...
Offerte Amazon da non perdere: GeForce R...
Clima, l'UE trova l'accordo sul taglio d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v