|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
L'Amore è una legge spietata
L'amore tra uomo e donna non esiste.
Se soddisfi certi requisiti una femmina ti sceglie e poi dice di amarti. Altrimenti tanti saluti e l'amore (fasullo) di una donna non l'avrai mai. p.s. una mamma invece non ti sceglie e ti ama per come sei, anche se sei brutto e gobbo. questo si avvicina di piu' all'Amore. Saluti. Ultima modifica di GiganteBuono : 10-09-2008 alle 01:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
di mamma ce nè una sola
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Anche un cane, per questo, anche se il paragone e' improprio, ti sceglie come padrone e rispetta la tua condizione. Avete visto mai quei barboni che si trascinano appresso dei cani? Avete visto lo sguardo d'amore di quelle bestie per i loro padroni? Io una volta ne sono rimasto sconvolto ed apprezzo sempre di piu' il vero amico dell'uomo. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
...non ci sono piu' le mezze stagioni...
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
l'amore dovrebbe essere quotato in borsa
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Ti sei anche contraddetto nel titolo..........l'amore esiste ed è spietatissimo!!
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Quote:
L'amore è passione anche fisica, verso una persona. Poi non è una cosa che nasce così su due piedi, ma una cosa che si costruisce dopo tanto e tanto tempo... (anche anni), poichè è fatto di abitudini, attaccamento e condivisione di cose che tua mamma non condividerà mai. L'amore per la mamma è un amore diverso... un amore obbligato. Molto egoistico, ma questo è un discorso a parte.
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4900 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Dire città mi sembra eccessivo Paese:Vescovado di Murlo (Si)
|
Quote:
Il cane non ti tradisce mai!!!!
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
E il cielo è sempre più blu
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ah, strano che nessuno l'abbia già postato
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
complesso di edipo?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
preferisco Elettra ed il suo complesso
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Poi, quel che affermi, pur essendo vero in alcuni casi, purtroppo, è il solito luogo comune, non si può generalizzare. Questa sovente è una classica rielaborazione delle persone ferite. Non serve a niente, se non a inaridirsi il cuore. L'amore esiste, dobbiamo solo trovarlo. Non è facile da trovare, non è scontato che si trovi o che non si soffra ancora, ma dobbiamo cercarlo sempre, imho.
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
|
LOOOOVVVVEEEE IS THE ANSWER (J. Lennon)
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.