Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-04-2008, 16:32   #1
DariOrso
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
[ROMA + SPED] VENDO COMPONENTI IMPIANTO A LIQUIDO ZALMAN, THERMALTAKE, AQUACOMPUTER!!

Vendo come da titolo componenti per il water cooling:

ZALMAN RESERATOR 1 PLUS (Radiatore, indicatore di flusso, parti di tubo in silicone di varia lunghezza e staffa per far passare i tubi dentro il case) Tutto in ottime condizioni!!!

Caretteristiche:
http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=2456

Per qusto oggeto e prevista solo la consegna a mano dato il peso eccessivo del radiatore!!!!

Vendo il radiatore più i componenti elencati sopra a 100 euro!!!! VENDUTO

ZALMAN NORTHBRIDGE WATER BLOCK (Comprensivo di tutto e imballo originale tranne degli stringi tubo)

Caratteristiche:
http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=4497

Vendo il Water Block a 15 euro!!! Spese di spedizione incluse (Posta raccomandata) VENDUTO

AQUACOMPUTER RAMPLEX RAM COOLER (Comprensivo di tutto più i connettori Dritti 1/8" 10/8mm)

Caratteristiche:
http://www.specialtech.co.uk/spshop/...productid=4031

Lo vendo a 30 euro!!! Spese di spedizione incluse (Posta Raccomandata)

THERMALTAKE iCONNECT69 (Comprensivo di tutto e imballo originale usati solo per testarne la funzionalità)

Caratteristiche:
http://www.compuline.it/schedaprodot...otto_cod=10548

Lo vendo a 15 euro!!! Spese di spedizione incluse (Posta raccomandata)

THERMALTAKE iTUBE 9 Ø9.5mm UV Reactive Tubing / PVC / 4 MT (Imballo originale aperto solo per verificarne il contenuto) 12 euro!!! Spese di spedizione incluse ( Posta raccomandata)

Caratteristiche:
http://www.compuline.it/schedaprodot...otto_cod=10547

THERMALTAKE iTUBE 6 Ø6.4mm UV Reactive Tubing / PVC / 4 MT (Imballo originale aperto solo per verificarne il contenuto) 10 euro!!! Spese di spedizione incluse ( Posta raccomandata)

Caratteristiche:
http://www.compuline.it/schedaprodot...otto_cod=10546

3 CONNETTORI QUICK-LOCK per 10/8mm

Caratteristiche:

Connettori a innesto rapido, per "staccare" pezzi del vostro impianto a liquido senza la necessità di svuotare completamente l'impianto, e chi ha un impianto a liquido sa di cosa stiamo parlando... Ideali per chi ha un radiatore esterno.

Nota: Dopo aver staccato i connettori escono comunque un paio di gocce di liquido rimaste dentro al connettore.

Vendo i 3 connettori a 35 euro!!! Spese di spedizione incluse (Posta raccomandata) VENDUTO

Aggiungo ai 3 connettori, senza ulteriori spese, un altro connettore quick-lock il cui connettore femmina gocciola un pò...cmq la connettore maschio funziona benissimo!!!

REGOLE:

- Precendenza consegna a mano.
- Precedenza Blocco.
- Spese di spedizione: (Non mi assumo nessuna responsabilità per perdita, danno o manomissione della merce o del pacco) La merce viaggia a vostro rischio e pericolo pertanto si consiglia di assicurare il pacco.
- Pagamento anticipato tramite ricarica postepay

Mi riserbo il diritto di ritirare l'oggetto in qualsiasi momento!!!

AVVISO IMPORTANTE: UNA VOLTA AFFETTUATO IL PAGAMENTO NON SI EFFETTUANO RIMBORSI!!!

Ultima modifica di DariOrso : 05-06-2008 alle 17:17. Motivo: aggiornamento!!!!!
DariOrso è offline  
Old 18-04-2008, 16:32   #2
gauss
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Coda per il reserator, cambieresti anche?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine MA ATTENDO SOLUZIONE DA ERFASS NEL THREAD APPOSITO e ANCORA UN PROBLEMA, pietre in un pacco
gauss è offline  
Old 18-04-2008, 16:33   #3
gauss
Senior Member

In pratica, basta solo quello oppure ha bisogno di altre componenti?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine MA ATTENDO SOLUZIONE DA ERFASS NEL THREAD APPOSITO e ANCORA UN PROBLEMA, pietre in un pacco
gauss è offline  
Old 18-04-2008, 16:37   #4
DariOrso
Senior Member

Quello che vendo io è solo il radiatore con la pompa dentro......devi procurarti il waterblock per cpu o per scheda video dipende da cosa vuoi raffredare a liquido!!!
DariOrso è offline  
Old 18-04-2008, 16:40   #5
-noxius-
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ex Vrbe
sembra interessante il reserator plus , quindi però mi servirebbe anche il WB per la cpu e tutti i cavi necessari , giusto ?

Hai nulla di tutto ciò ?
-noxius- è offline  
Old 18-04-2008, 16:50   #6
DariOrso
Senior Member

Il waterblock te lo devi procurare tu mentre per quanto riguarda i tubi ho delle parti di tubo in silicone blu della zalman di lunghezza differente perche tagliati quando gli ho usati...sarebbe questo il tubo che ho:
http://www.overclockers-store.it/des...n.asp?item=644
DariOrso è offline  
Old 18-04-2008, 16:58   #7
gauss
Senior Member

allora lascio
gauss è offline  
Old 18-04-2008, 19:05   #8
DariOrso
Senior Member

up!!!
DariOrso è offline  
Old 19-04-2008, 03:07   #9
DariOrso
Senior Member

Up!!!
DariOrso è offline  
Old 19-04-2008, 23:16   #10
DariOrso
Senior Member

up!!!
DariOrso è offline  
Old 21-04-2008, 09:50   #11
DariOrso
Senior Member

up!!!
DariOrso è offline  
Old 22-04-2008, 10:24   #12
DariOrso
Senior Member

uppino!!!
DariOrso è offline  
Old 23-04-2008, 10:53   #13
DariOrso
Senior Member

up!!!
DariOrso è offline  
Old 24-04-2008, 10:59   #14
DariOrso
Senior Member

up!!!
DariOrso è offline  
Old 25-04-2008, 10:40   #15
DariOrso
Senior Member

up!!!
DariOrso è offline  
Old 26-04-2008, 10:26   #16
DariOrso
Senior Member

up!!!
DariOrso è offline  
Old 27-04-2008, 11:59   #17
DariOrso
Senior Member

up!!!
DariOrso è offline  
Old 27-04-2008, 12:45   #18
senda
Senior Member

L'Avatar di senda

Iscritto dal: Jan 2008
io ho un tribe della thermaltake completo di tutto e ti ci aggiungo l'acquabay e molti cavi per assemblare il tutto.. ti potrebbe interessare solo per il reserator plus piu il wb del northbridge ?
senda è offline  
Old 27-04-2008, 18:16   #19
DariOrso
Senior Member

no grazie non mi interessa!!!
DariOrso è offline  
Old 27-04-2008, 20:41   #20
Glood
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
sarei interessato ai connettori quick lock, ma dato che me ne
servirebbero degli altri volevo sapere dove li hai presi per vedere se ne trovo ancora uguali considera che anche io sono di Roma.
Glood è offline  
 Discussione Chiusa

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chatbot e salute mentale: nascono i prim...
Prezzi in ribasso su Amazon su tante com...
Eureka J15 Ultra spiazza la concorrenza ...
Stufi di tagliare il prato? Questi robot...
Anche Dyson si adegua: sconti fino a 200...
Mi sono rotto un dito, e le avventure gr...
Tutto vero: costa solo 899€ il portatile...
Lefant M330Pro da 5.000Pa a 104€ o i due...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian