|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Help new Notebook
Hello... XD volevo chiedere, se qualcuno di voi sa propormi qualche bel notebook che abbia:
scheda video >= geforce 8600m GT processore >= Core 2 Duo T7500 2.2 GHz (gli amd riscaldano troppo.. esperienza personale XD) Marca... dicono che Acer sia scadentuccia nei materiali, quindi optavo per un hp o un acer come riserva (non tutti sembrano essere risultati male) un asus no (l'ultimo mi si è fuso 1 sett dopo scaduta la garanzia LOL). Quindi proponete voi per favore, datemi una mano XD thx! Max 700 euro o che sfori di poco XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicino a Trento
|
http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=21253474
Questo come ti sembra? Cazzarola, quasi quasi un pensierino ce lo faccio pure io...vabbé che il processore è di due serie indietro rispetto a quelli che stanno uscendo adesso (centrino 2) ma non mi sembra affatto male... Ci penso un po' su pure io... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si, questo l'ho in "riserva" come ultima opzione, lo tengo d'occhio da un po di tempo anche io.. chissà se come materiali è buono.. come detto sopra, acer non è rinomata in questo ma come "una botta e via" XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Non so di quale processore Amd parli però ho un A300D-14R con Turion ZM-80 e le temperature sono 1° superiore a quelle del portatile di mio fratello con T9300, in idle invece di 47° è 48°, non vedo tutta questa differenza...se parlavi di prestazioni allora ti avrei dato ragione, i turion non sono ai livelli dei penryn intel. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicino a Trento
|
Quote:
![]() Magari se lo trovo in giro prendo il 5930, nel quale sembrano aver risolto i problemi di dissipazione del calore. ![]() Ultima modifica di AntoninoX : 17-08-2008 alle 12:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
altre proposte?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.