|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Voip e Cellulare, le vostre esperienze.
Con il diffondersi dei terminali wi-fi e dei piani per internet dal cellulare a basso costo il Voip è diventato una soluzione interessante anche in mobilità.
Ho visto che alcuni modelli di cellulari hanno dei servizi precaricati (come Voipstunt sull'N82) e mi chiedo come funzionano nelle diverse condizioni di rete. Io l'ho provato col gprs, ma è inutilizzabile. Sembra una conversazione tra 56k. Il wi-fi immagino che vada molto bene, ma la banda della connessione UMTS è sufficiente per fare una chiamata senza latenze? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
in hsdpa faccio anche videochiamate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Caspita ragazzi questo forum raccoglie gli indivitui più tecnologicamente forniti d'Italia e nessuno usa il voip sul cellulare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ovviamente il messaggio non era rivolto a te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
ottimo con fring usandolo su n95 in hsdpa..usi qualsiasi servizio vuoi..qualche latenza sopportabilissima,ma audio molto + pulito di 1 normale chiamata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
il tempo di valutare le offerte dei vari provider voip, e presto faro' parte anche io del gruppo
![]() n82 in wifi, col client voip integrato oppure con fring, vedro'. a proposito di operatori voip, su chi mi posso orientare: eutelia, messagenet, voipbuster... altri?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
ma dove posso trovare un how-to per usare il nokia n95 con fring e il wireless della adsl di casa?costi per chiamare altri numeri privati?stò cercando ma non trovo quello niente.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.